Juventus, mercato caldissimo: arriveranno altri 7/8 giocatori, la lista

Juventus, mercato caldissimo: arriveranno altri 7/8 giocatori, la lista
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Juventus, mercato caldissimo: arriveranno altri 7/8 giocatori, la lista 46 minuti fa Tifosi della Juventus, aspettatevi altri fuochi d'artificio. Il club bianconero infatti è pronto a rivoluzionare la rosa che ha ottenuto la qualificazione in Champions League e ha vinto la Coppa Italia. Dopo Douglas Luiz, la nuova squadra di Thiago Motta sarà rinforzata da 7/8 acquisti ulteriori. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Arriverebbe da più parti conferme positive sulla chiusura vicina dell’operazione di calciomercato della Juventus per Khephen Thuram. Dopo Lilian, i bianconeri sarebbero vicini ad accogliere tra le proprie fila il figlio d’arte, nella speranza di un futuro luminoso come quello del padre. (Juvenews.eu)

Invece, per Riccardo Calafiori l’intenzione del Bologna è di trattenere il giocatore: «Lo abbiamo preso 12 mesi fa per cui vediamo cosa succederà nel mercato ma nella nostra testa c’è la volontà di tenerlo». (Corriere della Sera)

Juventus, quanti acquisti ci saranno? La Juventus continua a pensare a Teun Koopmeiners, grande obiettivo da mesi. E poi? Arriverà anche un difensore cent (ilBianconero)

Juventus, chi è Khephren Thuram? Età, ruolo, caratteristiche tecniche e valutazione di mercato

Mi auguro ripercorra le orme del papà e del fratello". Così Oscar Damiani parla a Sky Sport del futuro di Khephren Thuram, vicino al trasferimento alla Juventus dove potrebbe affrontare in Serie A il fratello Marcus. (Fcinternews.it)

Trovato da tempo l’accordo con il giocatore, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata definitiva all’affare. Dopo Douglas Luiz, i bianconeri hanno praticamente chiuso – salvo i classici imprevisti del mercato – per Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, l’attaccante dell’Inter. (ilmessaggero.it)

Un altro figlio d'arte sbarca nel campionato italiano. Un arrivo in grande stile, ad aggiungere un altro tassello importante al centrocampo bianconero dopo Douglas Luiz e ad accendere il duello a distanza con il fratello Marcus, centravanti dell'Inter storica rivale. (Eurosport IT)