Impallomeni: «Inter, non c’è la certezza che possa ripetersi!»

Impallomeni: «Inter, non c’è la certezza che possa ripetersi!»
Inter-News INTERNO

L’Inter dovrà lottare nella prossima stagione per difendere lo Scudetto vinto il 22 aprile scorso. Stefano Impallomeni avverte però sulla Juventus che si avvicina su TMW Radio. LOTTA SCUDETTO – Lo Scudetto vinto il 22 aprile e valso la seconda stella dovrà essere difeso nella prossima stagione. L’Inter parte ovviamente con i favori del pronostico e avrà l’obbligo di rispettare le aspettative. Stefano Impallomeni comunque avverte: «La Juventus può lottare per lo Scudetto? Si fa interessante la cosa, ci prova quantomeno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. Sulla quale ci sono state indiscrezioni rispetto all'interesse del Real Madrid, come ha riportato il quotidiano spagnolo As la scorsa settimana. (Bianconera News)

Tanto dall'incubo di farsi eliminare dai cugini belgi (si detestano reciprocamente), quanto per la contingenza di una vittoria che la Francia ha ottenuto con oggettiva fatica e al termine di una gara per nulla memorabile sia per il gioco sia per le individualità. (Tuttosport)

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

Oscar Damiani: "Khephren Thuram ha mentalità. Rabiot? Mi dispiacerebbe se lasciasse la Juve"

Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza e della Francia olimpica, sarebbe ormai a meno di un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. Stando a quanto riportato da "Sky Sport", infatti, i 2 club avrebbero trovato l'accordo sulla base di 20 milioni di euro più bonus riguardanti le presenze del ragazzo in bianconero e gli obiettivi di squadra che verranno centrati. (Tutto Juve)

Secondo colpo in arrivo per la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz, il club bianconero è sempre più vicino a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza, accostato anche al calciomercato Milan: operazione da 20 milioni di euro più bonus (5 milioni di euro) legati a performance di squadra e presenze. (Milan News 24)

Il noto agente, Oscar Damiani, specializzato nel calcio francese, ha parlato a Sky Sport di alcuni giocatori che potrebbero arrivare in Italia o lasciare la Serie A, partendo dall'obiettivo della Juve (TUTTO mercato WEB)