Damiani: "Kephren Thuram? Papà Lilian ha dato mentalità vincente ai suoi figli"

Damiani: Kephren Thuram? Papà Lilian ha dato mentalità vincente ai suoi figli
Tutto Juve SPORT

Oscar Damiani ha parlato così di Kephren Thuram ai microfoni di Sky: "La mentalità è importante, quella che ha dato papà Lilian ai suoi figli è vincente, di chi deve arrivare e prima di tutto si deve comportare bene. E' sempre stato rigoroso coi propri figli. Mi auguro ripercorra le orme del papà e del fratello". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invece, per Riccardo Calafiori l’intenzione del Bologna è di trattenere il giocatore: «Lo abbiamo preso 12 mesi fa per cui vediamo cosa succederà nel mercato ma nella nostra testa c’è la volontà di tenerlo». (Corriere della Sera)

Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. Sulla quale ci sono state indiscrezioni rispetto all'interesse del Real Madrid, come ha riportato il quotidiano spagnolo As la scorsa settimana. (Bianconera News)

Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Oscar Damiani: "Khephren Thuram ha mentalità. Rabiot? Mi dispiacerebbe se lasciasse la Juve"

Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza e della Francia olimpica, sarebbe ormai a meno di un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. Stando a quanto riportato da "Sky Sport", infatti, i 2 club avrebbero trovato l'accordo sulla base di 20 milioni di euro più bonus riguardanti le presenze del ragazzo in bianconero e gli obiettivi di squadra che verranno centrati. (Tutto Juve)

La Juventus non si ferma a Douglas Luiz per il centrocampo di Thiago Motta: Giuntoli è a un passo dalla chiusura per Khephren Thuram Giuntoli ha accelerato negli ultimi giorni dopo aver definito la cessione di Kean alla Fiorentina e ha praticamente in pugno il figlio d’arte, pronto ad accendere così il Derby d’Italia tra Juve e Inter con il fratello Marcus. (CalcioMercato.it)

Il noto agente, Oscar Damiani, specializzato nel calcio francese, ha parlato a Sky Sport di alcuni giocatori che potrebbero arrivare in Italia o lasciare la Serie A, partendo dall'obiettivo della Juve (TUTTO mercato WEB)