Juventus: in arrivo il secondo colpo e già si pensa al terzo

Juventus: in arrivo il secondo colpo e già si pensa al terzo
Fantapazz News SPORT

Cristiano Giuntoli è pronto a chiudere il secondo colpo di questa finestra di mercato. In arrivo Thuram e già si pensa al colpo successivo. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa, Giuntoli è pronto a chiudere il secondo colpo. Khephren Thuram a breve potrebbe diventare un nuovo centrocampista agli ordini di Thiago Motta. Juventus e Nizza stanno discutendo le modalità di attivazione di 4/5 milioni di bonus che si vanno ad aggiungere a 20 milioni di parte fissa che i bianconeri verseranno ai francesi per il cartellino del giocatore. (Fantapazz News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il noto agente, Oscar Damiani, specializzato nel calcio francese, ha parlato a Sky Sport di alcuni giocatori che potrebbero arrivare in Italia o lasciare la Serie A, partendo dall'obiettivo della Juve (TUTTO mercato WEB)

Sembra ormai certo l’addio di Joshua Zirkzee. «Ha una clausola, andrà via al 99.9%». (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

Arriverebbe da più parti conferme positive sulla chiusura vicina dell’operazione di calciomercato della Juventus per Khephen Thuram. Dopo Lilian, i bianconeri sarebbero vicini ad accogliere tra le proprie fila il figlio d’arte, nella speranza di un futuro luminoso come quello del padre. (Juvenews.eu)

Juventus, mercato caldissimo: arriveranno altri 7/8 giocatori, la lista

Mi auguro ripercorra le orme del papà e del fratello". E' sempre stato rigoroso coi propri figli. (Tutto Juve)

Juventus, mercato caldissimo: arriveranno altri 7/8 giocatori, la lista 46 minuti fa (Calciomercato.com)

Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza e della Francia olimpica, sarebbe ormai a meno di un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. Stando a quanto riportato da "Sky Sport", infatti, i 2 club avrebbero trovato l'accordo sulla base di 20 milioni di euro più bonus riguardanti le presenze del ragazzo in bianconero e gli obiettivi di squadra che verranno centrati. (Tutto Juve)