Calciomercato Milan: Khephren Thuram sempre più VICINO alla Juventus, spunta la DATA della chiusura

Calciomercato Milan: Khephren Thuram sempre più VICINO alla Juventus, spunta la DATA della chiusura
Milan News 24 SPORT

La Juventus è molto vicina a chiudere la trattativa per Khephren Thuram, accostato anche al calciomercato Milan Secondo colpo in arrivo per la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz, il club bianconero è sempre più vicino a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza, accostato anche al calciomercato Milan: operazione da 20 milioni di euro più bonus (5 milioni di euro) legati a performance di squadra e presenze. (Milan News 24)

Su altre testate

Juventus, mercato caldissimo: arriveranno altri 7/8 giocatori, la lista Tifosi della Juventus, aspettatevi altri fuochi d'artificio. Il club bianconero infatti è pronto a rivoluzionare la rosa che ha ottenuto la qualificazione in Champions League e ha vinto la Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Arriverebbe da più parti conferme positive sulla chiusura vicina dell’operazione di calciomercato della Juventus per Khephen Thuram. Dopo Lilian, i bianconeri sarebbero vicini ad accogliere tra le proprie fila il figlio d’arte, nella speranza di un futuro luminoso come quello del padre. (Juvenews.eu)

E se è vero che Giuntoli non vuole scaricare completamente il centrocampista, diventa altrettanto logico che il francese non rientri più tra le priorità del club. Con Douglas Luiz in rosa e Thuram prossimo a raggiungerlo (operazione in chiusura già nelle prossime ore) la Juve può anche fare a meno di Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)

Rivoluzione Juventus, pronta un’altra cessione: c’è già il sostituto

Oggi primo luglio è ufficialmente iniziata la finestra di mercato estivo. La Juventus è, infatti, totalmente concentrata sulla programmazione della prossima stagione. Dopo il terzo posto in classifica di serie A e la vittoria della Coppa Italia, vuole ritornare a competere ad alti livelli e per questo motivo vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni che dovrà giocare con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Un arrivo in grande stile, ad aggiungere un altro tassello importante al centrocampo bianconero dopo Douglas Luiz e ad accendere il duello a distanza con il fratello Marcus, centravanti dell'Inter storica rivale. (Eurosport IT)

La Juventus non perde tempo e lavora senza sosta per arrivare pronti all'inizio della nuova stagione. Non solo il mercato in entrata per la Juventus: dopo Moise Kean, un altro calciatore bianconero potrebbe presto salutare Torino. (SpazioJ)