Juventus scatenata sul mercato: quanti altri acquisti ci saranno

Juventus scatenata sul mercato: quanti altri acquisti ci saranno
ilBianconero SPORT

Ntus non si fermerà. Anzi, Cristiano Giuntoli porterà alla Continassa tanti altri volti nuovi. Ecco la strategia del club. Juventus, quanti acquisti ci saranno? La Juventus continua a pensare a Teun Koopmeiners, grande obiettivo da mesi. E poi? Arriverà anche un difensore cent (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Redazione Calciomercato Tifosi della Juventus, aspettatevi altri fuochi d'artificio. Il club bianconero infatti è pronto a rivoluzionare la rosa che ha ottenuto la qualificazione in Champions League e ha vinto la Coppa Italia. (Calciomercato.com)

E se è vero che Giuntoli non vuole scaricare completamente il centrocampista, diventa altrettanto logico che il francese non rientri più tra le priorità del club. Con Douglas Luiz in rosa e Thuram prossimo a raggiungerlo (operazione in chiusura già nelle prossime ore) la Juve può anche fare a meno di Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)

Khephren Thuram alla Juve è un’operazione in chiusura: la distanza tra l’offerta e la richiesta del Nizza è davvero minima, bisogna semplicemente definire l’entità dei bonus e ultimare le condizioni per farli maturare. (La Gazzetta dello Sport)

Khéphren Thuram alla Juventus: il figlio di Lilian arriva dal Nizza. Ora assalto a Koopmeiners

IN CALO – La carriera di Romelu Lukaku sta crollando pericolosamente. Dopo il disastro ai Mondiali del 2022 in Qatar, l’ex attaccante dell’Inter ha chiuso a zero gol anche gli Europei. (Inter-News)

Dopo Douglas Luiz, i bianconeri hanno praticamente chiuso – salvo i classici imprevisti del mercato – per Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, l’attaccante dell’Inter. Secondo colpo a centrocampo della Juventus (ilmessaggero.it)

Affare praticamente fatto tra il club bianconero e il Nizza: Khéphren, il figlio di Lilian ex difensore bianconero e della Francia, sarà il secondo rinforzo per il centrocampo di Thiago Motta. Un colpo di mercato che alza paurosamente i giri del motore della mediana, un profilo giovane che, dopo aver ben impressionato in Ligue1, vuole confrontarsi con un calcio diverso come quello italiano e soprattutto con la Champions League. (la Repubblica)