Accelerata per Lukaku ma non si chiude a breve: i motivi – SKY

Accelerata per Lukaku ma non si chiude a breve: i motivi – SKY
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il profilo di Romelu Lukaku è al centro di grandi discussioni di mercato tra Napoli e Milan: l’affare per il belga sta trovando terreno fertile. L’attaccante belga è appena uscito da EURO2024 dopo la pesante sconfitta contro la Francia che ha creato non pochi problemi intorno alla sua figura, visto che non è stato capace di essere decisivo nelle quattro gare dell’Europeo. Il futuro di Lukaku è tutto ancora da scrivere, visto che il Chelsea ha deciso di non trattenerlo neppure per quest’anno e, in verità, vuole cederlo a titolo definitivo per fare spazio nella rosa e risparmiare sul bilancio e sul monte ingaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. (Bianconera News)

Stavolta, peraltro, dalla parte "giusta". Khephren Thuram è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus, ricalcando le orme del papà Lilian che della storia della Vecchia Signora ha scritto pagine importantissime. (Eurosport IT)

E poi? Arriverà anche un difensore cent Juventus, quanti acquisti ci saranno? La Juventus continua a pensare a Teun Koopmeiners, grande obiettivo da mesi. (ilBianconero)

Calciomercato, le notizie di oggi: Juventus, in settimana si può chiudere Khephren Thuram. Il Como sogna il colpo Varane

I due club al momento stanno discutendo proprio la parte legata ai bonus, più nello specifico i dettagli e le modalità per cui questo bonus si attiveranno. Come raccolto da Fabrizio Romano, il club francese ha ricevuto un'offerta ufficiale da parte dei bianconeri: 20 milioni di parte fissa, cifra destinata a salire dato che compresi i bonus la Juventus potrebbe arrivare a spendere 24/25 milioni totali. (SOS Fanta)

Dopo Douglas Luiz, i bianconeri hanno praticamente chiuso – salvo i classici imprevisti del mercato – per Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, l’attaccante dell’Inter. L’offerta è di 20 milioni di euro più bonus, che possono far lievitare il prezzo fino a 25 milioni. (ilmessaggero.it)

Sembra ormai certo l’addio di Joshua Zirkzee. «Ha una clausola, andrà via al 99.9%». (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)