Khéphren Thuram alla Juventus: il figlio di Lilian arriva dal Nizza. Ora assalto a Koopmeiners

Khéphren Thuram alla Juventus: il figlio di Lilian arriva dal Nizza. Ora assalto a Koopmeiners
la Repubblica SPORT

Il ritorno di un Thuram alla Juventus. Affare praticamente fatto tra il club bianconero e il Nizza: Khéphren, il figlio di Lilian ex difensore bianconero e della Francia, sarà il secondo rinforzo per il centrocampo di Thiago Motta. Un colpo di mercato che alza paurosamente i giri del motore della mediana, un profilo giovane che, dopo aver ben impressionato in Ligue1, vuole confrontarsi con un calcio diverso come quello italiano e soprattutto con la Champions League (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

"La mentalità è importante, quella che ha dato papà Lilian ai suoi figli è vincente, di chi deve arrivare e prima di tutto si deve comportare bene. Così Oscar Damiani parla a Sky Sport del futuro di Khephren Thuram, vicino al trasferimento alla Juventus dove potrebbe affrontare in Serie A il fratello Marcus. (Fcinternews.it)

L’offerta è di 20 milioni di euro più bonus, che possono far lievitare il prezzo fino a 25 milioni. Secondo colpo a centrocampo della Juventus. (ilmessaggero.it)

Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, altro colpo a centrocampo

Khephren Thuram alla Juve è un’operazione in chiusura: la distanza tra l’offerta e la richiesta del Nizza è davvero minima, bisogna semplicemente definire l’entità dei bonus e ultimare le condizioni per farli maturare. (La Gazzetta dello Sport)

Tifosi della Juventus, aspettatevi altri fuochi d'artificio. Il club bianconero infatti è pronto a rivoluzionare la rosa che ha ottenuto la qualificazione in Champions League e ha vinto la Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Il nome è quello di Khephren Thuram, figlio dell'ex difensore Lilian e fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus. Non solo Douglas Luiz. (Today.it)