Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve

Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve
Bianconera News SPORT

Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve La Juve ormai è molto vicina all'acquisto di Thuram dal Nizza: sul secondogenito di Liliam era piombato il Real Madrid, ma Giuntoli chiuderà l'affare Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. Sulla quale ci sono state indiscrezioni rispetto all'interesse del Real Madrid, come ha riportato il quotidiano spagnolo As la scorsa settimana. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Tifosi della Juventus, aspettatevi altri fuochi d'artificio. Il club bianconero infatti è pronto a rivoluzionare la rosa che ha ottenuto la qualificazione in Champions League e ha vinto la Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Secondo colpo in arrivo per la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz, il club bianconero è sempre più vicino a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza, accostato anche al calciomercato Milan: operazione da 20 milioni di euro più bonus (5 milioni di euro) legati a performance di squadra e presenze. (Milan News 24)

La Juventus è scatenata sul mercato: annunciato già Douglas Luiz, Giuntoli ha chiuso un altro colpo (Minuti Di Recupero)

Lukaku solo flop dopo l’Inter: problemi pure su Milan e Napoli

12.30 - ROMANO: "JUVENTUS E THURAM HANNO GIA' UN ACCORDO, AFFARE DA 24 MLN: SI CHIUDE"- (LEGGI ) 13.02 - DALLA TURCHIA: IL BESIKTAS FA SUL SERIO PER MILIK - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Arriverebbe da più parti conferme positive sulla chiusura vicina dell’operazione di calciomercato della Juventus per Khephen Thuram. Dopo Lilian, i bianconeri sarebbero vicini ad accogliere tra le proprie fila il figlio d’arte, nella speranza di un futuro luminoso come quello del padre. (Juvenews.eu)

Lukaku da quando ha tradito l’Inter ad agosto 2021 è entrato in una parabola clamorosamente discendente della sua carriera. L’ex numero 90, ieri pachidermico in Francia-Belgio agli Europei, è richiesto da Milan e Napoli. (Inter-News)