Calciomercato, le notizie di oggi: Juventus, in settimana si può chiudere Khephren Thuram. Il Como sogna il colpo Varane

Calciomercato, le notizie di oggi: Juventus, in settimana si può chiudere Khephren Thuram. Il Como sogna il colpo Varane
Corriere della Sera SPORT

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. Sembra ormai certo l’addio di Joshua Zirkzee. «Ha una clausola, andrà via al 99.9%». Invece, per Riccardo Calafiori l’intenzione del Bologna è di trattenere il giocatore: «Lo abbiamo preso 12 mesi fa per cui vediamo cosa succederà nel mercato ma nella nostra testa c’è la volontà di tenerlo». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

"La mentalità è importante, quella che ha dato papà Lilian ai suoi figli è vincente, di chi deve arrivare e prima di tutto si deve comportare bene. Mi auguro ripercorra le orme del papà e del fratello". (Fcinternews.it)

Khephren Thuram è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus, ricalcando le orme del papà Lilian che della storia della Vecchia Signora ha scritto pagine importantissime. Un altro figlio d'arte sbarca nel campionato italiano. (Eurosport IT)

E Rabiot? Giusto, Rabiot ... Dal ritiro della Francia ha rilasciato dichiarazioni interlocutorie. (Tuttosport)

Calciomercato Milan: Khephren Thuram sempre più VICINO alla Juventus, spunta la DATA della chiusura

12:18 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus, in settimana chiuderà per Khéphren Thuram sulla base di 20 milioni più bonus, alcuni bonus sono difficilmente raggiungibili. 13.23 - ROMANO: "DUE OFFERTE DALL'ARABIA PER MORATA CHE PERO' HA DATO PRIORITA' ALLA SERIE A". (Tutto Juve)

La Juventus non perde tempo e lavora senza sosta per arrivare pronti all'inizio della nuova stagione. Non solo il mercato in entrata per la Juventus: dopo Moise Kean, un altro calciatore bianconero potrebbe presto salutare Torino. (SpazioJ)

Secondo colpo in arrivo per la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz, il club bianconero è sempre più vicino a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza, accostato anche al calciomercato Milan: operazione da 20 milioni di euro più bonus (5 milioni di euro) legati a performance di squadra e presenze. (Milan News 24)