Juve, le nuove gerarchie di centrocampo con Luiz e Thuram. E Rabiot più lontano

Juve, le nuove gerarchie di centrocampo con Luiz e Thuram. E Rabiot più lontano
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con Douglas Luiz in rosa e Thuram prossimo a raggiungerlo (operazione in chiusura già nelle prossime ore) la Juve può anche fare a meno di Rabiot. E se è vero che Giuntoli non vuole scaricare completamente il centrocampista, diventa altrettanto logico che il francese non rientri più tra le priorità del club. Lui stesso, non dando alcun segnale sulla proposta di rinnovo ricevuta (biennale a 7 milioni e mezzo fissi più bonus, con opzione di rinnovo per un terzo anno) si è messo in una posizione piuttosto anomala: alla Continassa, infatti, si sarebbero aspettati ben altro coinvolgimento, di fronte alla migliore offerta possibile per la Juve e - soprattutto - per avergli proposto di consolidare la propria leadership di vice capitano andando anche oltre l’attuale scadenza che ha il contratto di Danilo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La Juve ormai è molto vicina all'acquisto di Thuram dal Nizza: sul secondogenito di Liliam era piombato il Real Madrid, ma Giuntoli chiuderà l'affare Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. (Bianconera News)

Oltre al mercato in entrata, Cristiano Giuntoli è al lavoro anche per trovare La Juventus non perde tempo e lavora senza sosta per arrivare pronti all'inizio della nuova stagione. (SpazioJ)

Fabrizio Romano ha dato ulteriori rassicurazioni sulla trattativa di calciomercato che dovrebbe presto portare Khephren Thuram alla Juventus (Juvenews.eu)

Calciomercato, le notizie di oggi: Juventus, in settimana si può chiudere Khephren Thuram. Il Como sogna il colpo Varane

Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, il direttore dell’area sportiva bianconera vuole assicurare a Thiago Motta il motore della sua nuova squadra ancora prima che cominci la preparazione verso il campionato: per questo, è ipotizzabile che dalla prossima settimana faccia entrare nel vivo anche la trattativa per il terzo obiettivo per il reparto mediano, cioè Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

E' sempre stato rigoroso coi propri figli. Mi auguro ripercorra le orme del papà e del fratello". (Fcinternews.it)