Juventus accoglie Khephren Thuram, il nuovo rinforzo per il centrocampo

La Juventus ha praticamente concluso l'acquisto di Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, l'attaccante dell'Inter. L'accordo con il giocatore è stato raggiunto da tempo e l'offerta è di 20 milioni di euro più bonus, che possono far lievitare il prezzo fino a 25 milioni.

Dopo l'acquisto di Douglas Luiz, la Juventus ha deciso di dare un'accelerata definitiva all'affare con Thuram. Si attende l'annuncio nel giro di uno o due giorni, ma i bianconeri e il Nizza sono troppo vicini perché la trattativa possa saltare. Soprattutto, il giocatore sta facendo enormi pressioni per fare sì che l'affare si chiuda.

Adrien Rabiot, dal ritiro della Francia, ha rilasciato dichiarazioni interlocutorie. Il suo futuro alla Juventus è incerto e potrebbe essere coinvolto in una possibile operazione di mercato.

Khéphren Thuram, il figlio di Lilian ex difensore bianconero e della Francia, sarà il secondo rinforzo per il centrocampo di Thiago Motta. Dopo aver ben impressionato in Ligue1, Thuram vuole confrontarsi con un calcio diverso come quello italiano e soprattutto con la Champions League. Questo colpo di mercato alza paurosamente i giri del motore della mediana, portando un profilo giovane e promettente alla Juventus.

La Juventus non si fermerà qui. Cristiano Giuntoli porterà alla Continassa tanti altri volti nuovi. La Juventus continua a pensare a Teun Koopmeiners, grande obiettivo da mesi. E poi? Arriverà anche un difensore centrale. La strategia del club è chiara: rinforzare la squadra per essere competitivi in tutte le competizioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo