ULTIM’ORA Juventus, fatta per Thuram: cifre e dettagli

ULTIM’ORA Juventus, fatta per Thuram: cifre e dettagli
SpazioJ SPORT

La Juventus è scatenata sul mercato: dopo aver chiuso i colpi Di Gregorio e Douglas Luiz, tutto fatto anche per Khephren Thuram. I dettagli. La Juventus non perde tempo e mette a segno il terzo colpo di questa sessione di calciomercato. Dopo gli acquisti di Michele Di Gregorio (per il quale non sono ancora state fissate le visite mediche) e Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli ha trovato l’accordo anche per Khephren Thuram. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo colpo in arrivo per la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz, il club bianconero è sempre più vicino a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza, accostato anche al calciomercato Milan: operazione da 20 milioni di euro più bonus (5 milioni di euro) legati a performance di squadra e presenze. (Milan News 24)

Oggi primo luglio è ufficialmente iniziata la finestra di mercato estivo. La Juventus è, infatti, totalmente concentrata sulla programmazione della prossima stagione. Dopo il terzo posto in classifica di serie A e la vittoria della Coppa Italia, vuole ritornare a competere ad alti livelli e per questo motivo vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni che dovrà giocare con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Dopo Douglas Luiz, i bianconeri hanno praticamente chiuso – salvo i classici imprevisti del mercato – per Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, l’attaccante dell’Inter. L’offerta è di 20 milioni di euro più bonus, che possono far lievitare il prezzo fino a 25 milioni. (ilmessaggero.it)

ULTIM’ORA – Juve, vicino l’arrivo di Thuram: nuova offerta, le cifre! E Szczesny parla del futuro

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

Un profilo che la dirigenza bianconera, volenterosa di mettere a disposizione del tecnico Thiago Motta una rosa capace di lottare per il vertice in Italia e di non recitare il ruolo di semplice comparsa in Europa, stava seguendo già da tempo. (Today.it)

I due club al momento stanno discutendo proprio la parte legata ai bonus, più nello specifico i dettagli e le modalità per cui questo bonus si attiveranno. Come raccolto da Fabrizio Romano, il club francese ha ricevuto un'offerta ufficiale da parte dei bianconeri: 20 milioni di parte fissa, cifra destinata a salire dato che compresi i bonus la Juventus potrebbe arrivare a spendere 24/25 milioni totali. (SOS Fanta)