Lukaku solo flop dopo l’Inter: problemi pure su Milan e Napoli

Lukaku solo flop dopo l’Inter: problemi pure su Milan e Napoli
Inter-News SPORT

Lukaku da quando ha tradito l’Inter ad agosto 2021 è entrato in una parabola clamorosamente discendente della sua carriera. L’ex numero 90, ieri pachidermico in Francia-Belgio agli Europei, è richiesto da Milan e Napoli. IN CALO – La carriera di Romelu Lukaku sta crollando pericolosamente. Dopo il disastro ai Mondiali del 2022 in Qatar, l’ex attaccante dell’Inter ha chiuso a zero gol anche gli Europei. (Inter-News)

Su altri giornali

Sembra ormai certo l’addio di Joshua Zirkzee. «Ha una clausola, andrà via al 99.9%». (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

La Juve ormai è molto vicina all'acquisto di Thuram dal Nizza: sul secondogenito di Liliam era piombato il Real Madrid, ma Giuntoli chiuderà l'affare Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve (Bianconera News)

Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, il direttore dell’area sportiva bianconera vuole assicurare a Thiago Motta il motore della sua nuova squadra ancora prima che cominci la preparazione verso il campionato: per questo, è ipotizzabile che dalla prossima settimana faccia entrare nel vivo anche la trattativa per il terzo obiettivo per il reparto mediano, cioè Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)

ULTIM’ORA Juventus, fatta per Thuram: cifre e dettagli

Il ritorno di un Thuram alla Juventus. Un colpo di mercato che alza paurosamente i giri del motore della mediana, un profilo giovane che, dopo aver ben impressionato in Ligue1, vuole confrontarsi con un calcio diverso come quello italiano e soprattutto con la Champions League. (la Repubblica)

La Juventus è fortemente interessata a portare Calafiori in bianconero in questa finestra di mercato, ma le ultime novità sul suo futuro potrebbero essere lontane da Torino. (SpazioJ)

La Juventus è scatenata sul mercato: dopo aver chiuso i colpi Di Gregorio e Douglas Luiz, tutto fatto anche per Khephren Thuram. I dettagli. (SpazioJ)