Thuram-Juve, i bonus per il Nizza dovrebbero ammontare a 5 milioni

Thuram-Juve, i bonus per il Nizza dovrebbero ammontare a 5 milioni
Tutto Juve SPORT

La Juventus e il Nizza starebbero lavorando alacremente sui bonus per permettere il trasferimento di Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 della nazionale olimpica francese, in bianconero. Come... (Tutto Juve)

Su altre fonti

Sembra ormai certo l’addio di Joshua Zirkzee. «Ha una clausola, andrà via al 99.9%». Invece, per Riccardo Calafiori l’intenzione del Bologna è di trattenere il giocatore: «Lo abbiamo preso 12 mesi fa per cui vediamo cosa succederà nel mercato ma nella nostra testa c’è la volontà di tenerlo». (Corriere della Sera)

Oggi primo luglio è ufficialmente iniziata la finestra di mercato estivo. La Juventus è, infatti, totalmente concentrata sulla programmazione della prossima stagione. Dopo il terzo posto in classifica di serie A e la vittoria della Coppa Italia, vuole ritornare a competere ad alti livelli e per questo motivo vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni che dovrà giocare con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Juve, Thuram a un passo: il consiglio di papà Lillian e i derby d’Italia contro il fratello Marcus

Insomma, che ci fosse qualche patema dalle parti di Parigi (e stavolta la politica non c'entra) lo conferma il titolo che il sito dell'Équipe ha rilasciato in rete immediatamente dopo il fischio finale: “la délivrance“. (Tuttosport)

Chiesa Juve, si riapre il RINNOVO? La posizione del club e del calciatore. Cosa filtra (Juventus News 24)

La Juventus è pronta a cambiare look. Dopo aver ufficializzato Thiago Motta (prenderà il posto di Massimiliano Allegri), Douglas Luis (Aston Villa) e aver quasi chiuso per Michele Di Gregorio dal Monza, la Vecchia Signora è pronta ad accogliere Khéphren Thuram (DerbyDerbyDerby)