Khephren Thuram a un passo dalla Juventus. Le cifre e i dettagli dell'affare

Khephren Thuram a un passo dalla Juventus. Le cifre e i dettagli dell'affare
ilBianconero SPORT

Nte il centrocampo della squadra di Thiago Motta. Offerta al Nizza: 20 milioni più bonus La trattativa tra la Juventus e il Nizza è ormai alle battute finali. Il club bianconero ha presentato un'offerta di 20 milioni di euro, con l'aggiunta di bonus che potrebbero far lievitare (ilBianconero)

Su altri media

Come raccolto da Fabrizio Romano, il club francese ha ricevuto un'offerta ufficiale da parte dei bianconeri: 20 milioni di parte fissa, cifra destinata a salire dato che compresi i bonus la Juventus potrebbe arrivare a spendere 24/25 milioni totali. (SOS Fanta)

Il nome è quello di Khephren Thuram, figlio dell'ex difensore Lilian e fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus. La Juventus, in queste ore, è scatenata sul mercato e, dopo aver chiuso per l'arrivo del brasiliano dall'Aston Villa, sta per piazzare un altro colpo nella linea mediana. (Today.it)

La Juventus sta preparando i fuochi d’artificio anche per questa settimana. (Calciomercato.com)

Affare Calafiori, che beffa per la Juventus: annuncio di Fabrizio Romano

Arriverebbe da più parti conferme positive sulla chiusura vicina dell’operazione di calciomercato della Juventus per Khephen Thuram. Dopo Lilian, i bianconeri sarebbero vicini ad accogliere tra le proprie fila il figlio d’arte, nella speranza di un futuro luminoso come quello del padre. (Juvenews.eu)

Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. Sulla quale ci sono state indiscrezioni rispetto all'interesse del Real Madrid, come ha riportato il quotidiano spagnolo As la scorsa settimana. (Bianconera News)

Oggi primo luglio è ufficialmente iniziata la finestra di mercato estivo. La Juventus è, infatti, totalmente concentrata sulla programmazione della prossima stagione. Dopo il terzo posto in classifica di serie A e la vittoria della Coppa Italia, vuole ritornare a competere ad alti livelli e per questo motivo vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni che dovrà giocare con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo. (SpazioJ)