Juventus vicina all'acquisto di Khephren Thuram

La Juventus è a un passo dall'acquisizione di Khephren Thuram, centrocampista del Nizza nato nel 2001. Thuram, che è stato anche accostato al Milan, è molto vicino a diventare il secondo nuovo arrivo della Juventus, dopo l'ufficializzazione di Douglas Luiz.

Thuram, figlio dell'ex difensore Lilian Thuram e fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, è un profilo che la dirigenza bianconera sta seguendo da tempo. La Juventus, dopo aver chiuso per l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa, sta per piazzare un altro colpo nella linea mediana. L'obiettivo è quello di mettere a disposizione del tecnico Thiago Motta una rosa capace di lottare per il vertice in Italia e di non recitare il ruolo di semplice comparsa in Europa.

L'operazione per l'acquisto di Thuram è stimata in 20 milioni di euro più bonus legati a performance di squadra e presenze. I bonus per il Nizza dovrebbero ammontare a 5 milioni di euro. La Juventus e il Nizza stanno lavorando alacremente sui dettagli del trasferimento.

Oscar Damiani ha parlato così di Kephren Thuram ai microfoni di Sky: "La mentalità è importante, quella che ha dato papà Lilian ai suoi figli è vincente, di chi deve arrivare e prima di tutto si deve comportare bene. E' sempre stato rigoroso coi propri figli. Mi auguro ripercorra le orme del papà e del fratello".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo