Sky Sport - Juve-Nizza, c'è l'accordo per Thuram: affare da 20 milioni più bonus

Sky Sport - Juve-Nizza, c'è l'accordo per Thuram: affare da 20 milioni più bonus
Tutto Juve SPORT

Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza e della Francia olimpica, sarebbe ormai a meno di un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. Stando a quanto riportato da "Sky Sport", infatti, i 2 club avrebbero trovato l'accordo sulla base di 20 milioni di euro più bonus riguardanti le presenze del ragazzo in bianconero e gli obiettivi di squadra che verranno centrati. Thuram, dal canto suo, si sarebbe accordato con la Juve per un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il noto agente, Oscar Damiani, specializzato nel calcio francese, ha parlato a Sky Sport di alcuni giocatori che potrebbero arrivare in Italia o lasciare la Serie A, partendo dall'obiettivo della Juve (TUTTO mercato WEB)

Tanto dall'incubo di farsi eliminare dai cugini belgi (si detestano reciprocamente), quanto per la contingenza di una vittoria che la Francia ha ottenuto con oggettiva fatica e al termine di una gara per nulla memorabile sia per il gioco sia per le individualità. (Tuttosport)

Juventus Thuram – Prosegue il calciomercato della Juventus con l’obiettivo di consegnare a Thiago Motta una rosa in grado di lottare in Italia e in Europa nella nuova Champions League. Come riporta Calciomercato. (Europa Calcio)

Thuram-Juve, i bonus per il Nizza dovrebbero ammontare a 5 milioni

Chiesa Juve, si riapre il RINNOVO? La posizione del club e del calciatore. Cosa filtra sul futuro dell’attaccante in scadenza... (Juventus News 24)

Ima di ritrovarsi. La Juve, d'altro canto, partiva da una base di 15-18 milioni. (ilBianconero)

Come... (Tutto Juve)