Show Juve, Giuntoli prende un campionissimo di Serie A a zero

Show Juve, Giuntoli prende un campionissimo di Serie A a zero
Il Veggente SPORT

Show Juve, Cristiano Giuntoli è scatenato: i bianconeri potrebbero di nuovo pensare al colpo a zero in Serie A. Ritorno di fiamma Douglas Luiz è ufficiale. Thuram adesso è il primo obiettivo, mentre più avanti potrebbe di nuovo spuntare la pista Koopmeiners che, per adesso, sembra essere un poco più fredda rispetto a un poco di tempo fa. La Juventus vuole fare sul serio il prossimo anno e ha deciso di fare le cose davvero in grande. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri giornali

Il club bianconero accelera per il figlio e fratello d'arte: c'è l'accordo con il giocatore, le cifre dell'affare e quando si può chiudere. Il club bianconero sta spingendo per chiudere l’operazione che porterà alla corte di Thiago Motta Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 attualmente in forza al Nizza. (Goal Italia)

Il centrocampista del Nizza, Khephren Thuram, è pronto a ripercorrere i passi di papà Lillian. Trattativa in chiusura tra il club francese e la Juventus La Juventus è pronta a cambiare look. Dopo aver ufficializzato Thiago Motta (prenderà il posto di Massimiliano Allegri), Douglas Luis (Aston Villa) e aver quasi chiuso per Michele Di Gregorio dal Monza, la Vecchia Signora è pronta ad accogliere Khéphren Thuram. (DerbyDerbyDerby)

Thiago Motta, 41 anni, la mente, Cristiano Giuntoli, 52 anni, il braccio che più armato non si può. La Juventus sta recuperando il terreno perduto nelle scorse settimane e sul mercaro sembra davvero inarrestabile. (Minuti Di Recupero)

Khephren Thuram a un passo dalla Juventus. Le cifre e i dettagli dell'affare

La Juventus è pronta a battere un altro colpo. Dopo Douglas Luiz, il club bianconero si appresta a chiudere l’ingaggio anche di Khephren Thuram. La Juventus non si ferma a Douglas Luiz per il centrocampo di Thiago Motta: Giuntoli è a un passo dalla chiusura per Khephren Thuram (CalcioMercato.it)

Khephren Thuram a breve potrebbe diventare un nuovo centrocampista agli ordini di Thiago Motta. Juventus e Nizza stanno discutendo le modalità di attivazione di 4/5 milioni di bonus che si vanno ad aggiungere a 20 milioni di parte fissa che i bianconeri verseranno ai francesi per il cartellino del giocatore. (Fantapazz News)

Offerta al Nizza: 20 milioni più bonus La trattativa tra la Juventus e il Nizza è ormai alle battute finali. Nte il centrocampo della squadra di Thiago Motta. (ilBianconero)