Khephren Thuram si unisce alla Juventus

Khephren Thuram, il talentuoso centrocampista francese, è pronto a unirsi alla Juventus. Il figlio dell'ex difensore della Juventus e della Francia, Lilian Thuram, sta per diventare il secondo rinforzo per il centrocampo di Thiago Motta.

La Juventus e il Nizza hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Thuram. La cifra concordata per il centrocampista è di 20 milioni di euro. Tuttavia, le parti stanno ancora lavorando per trovare un'intesa sui dettagli dell'accordo, in particolare sulla parte fissa e i bonus.

Thuram, dopo aver impressionato in Ligue1, è desideroso di confrontarsi con un calcio diverso come quello italiano e soprattutto con la Champions League. La Juventus spera che il giovane centrocampista possa seguire le orme luminose di suo padre, Lilian Thuram.

Oltre a Thuram, la Juventus sta monitorando altri giocatori per rafforzare la squadra. Tra questi, ci sono Greenwood e Adeyemi. Inoltre, la Juventus ha espresso interesse per Koopmeiners. Nel frattempo, il Marsiglia ha mostrato un interesse concreto per Locatelli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo