Khephren Thuram nella Juventus di Thiago Motta: caratteristiche, ruolo e il 'compagno' di reparto

Khephren Thuram nella Juventus di Thiago Motta: caratteristiche, ruolo e il 'compagno' di reparto
ilBianconero SPORT

Ima di ritrovarsi. E' servito uno sforzo economico non banale da parte dei bianconeri per raggiungere un accordo con il Nizza, partito da una richiesta di 35 e accordatosi a 20 più bonus. La Juve, d'altro canto, partiva da una base di 15-18 milioni. Compromessi. Khephren Thuram: ruolo (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il noto agente, Oscar Damiani, specializzato nel calcio francese, ha parlato a Sky Sport di alcuni giocatori che potrebbero arrivare in Italia o lasciare la Serie A, partendo dall'obiettivo della Juve (TUTTO mercato WEB)

Khephren Thuram è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Accordo tra bianconeri e Nizza per il trasferimento del centrocampista alla Vecchia Signora per un costo complessivo dell'operazione pari a 20 milioni più bonus. (Fanpage.it)

Come... (Tutto Juve)

Juventus, Thuram sempre più vicino. Ecco le cifre

Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza e della Francia olimpica, sarebbe ormai a meno di un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. Stando a quanto riportato da "Sky Sport", infatti, i 2 club avrebbero trovato l'accordo sulla base di 20 milioni di euro più bonus riguardanti le presenze del ragazzo in bianconero e gli obiettivi di squadra che verranno centrati. (Tutto Juve)

Vale a dire “la liberazione”. Tanto dall'incubo di farsi eliminare dai cugini belgi (si detestano reciprocamente), quanto per la contingenza di una vittoria che la Francia ha ottenuto con oggettiva fatica e al termine di una gara per nulla memorabile sia per il gioco sia per le individualità. (Tuttosport)

Juventus Thuram – Prosegue il calciomercato della Juventus con l’obiettivo di consegnare a Thiago Motta una rosa in grado di lottare in Italia e in Europa nella nuova Champions League. Come riporta Calciomercato. (Europa Calcio)