TJ - Giorni importanti per chiudere Thuram: c'è l'intesa quinquennale col calciatore, quasi vicina la fumata bianca col Nizza

TJ - Giorni importanti per chiudere Thuram: c'è l'intesa quinquennale col calciatore, quasi vicina la fumata bianca col Nizza
Tutto Juve SPORT

Giorni importanti in casa bianconera con la dirigenza particolarmente attiva e vicina a chiudere un nuovo colpo nelle prossime ore. Dopo l'annuncio di Douglas Luiz e quello che arriverà per Michele Di Gregorio, la Juventus è infatti vicinissima a definire l'acquisto di Khéphren Thuram (23) dal Nizza per una cifra di 20mln € coi bonus. C'è già l'intesa col calciatore per un contratto quinquennale fino al 2029, ora la società sta muovendo gli ultimi passi per trovare l'accordo totale con il club francese (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è sempre più vicina al centrocampista francese. Juventus, Thuram sempre più vicino (GianlucaDiMarzio.com)

Che ha subito un'accelerazione nelle ultime ore, è ormai ai dettagli finali e potrebbe essere annunciato a breve. I dettagli dell'offerta Secondo fonti vicine alla trattativa, la Juventus ha presentato un'offerta finale con una quota fissa di 20 (ilBianconero)

Accordo quasi raggiunto con il club francese, la dirigenza bianconera proverà a chiudere in settimana Khéphren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Dopo settimane di trattative e dopo che il classe 2001 aveva espresso il suo gradimento il club in cui il padre ha scritto la storia, l'accordo con il Nizza è ormai a un passo. (Sport Mediaset)

Il Derby d'Italia sarà clamorosamente in famiglia: tutto pronto per Marcus-Khephren Thuram

Come riferisce Leggo, La Juve e il centrocampo: attesa la risposta di Rabiot, si chiude per Thuram. Corre veloce la Juventus di Giuntoli. Dopo aver ufficializzato Douglas Luiz si lavora per arrivare alla fumata bianca con il Nizza per Khéphren Thuram, accostato anche al Real Madrid. (Tutto Juve)

Intensamente per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. A riportarlo è Gazzetta. (ilBianconero)

Il Derby d'Italia sarà il derby dei Thuram. La Juventus è pronta per definire per 18 milioni di euro più bonus l'arrivo di Khephren Thuram dal Nizza per aprire di fatto una sfida per lo Scudetto tutta in famiglia contro Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)