Juventus, c'è l'accordo con Thuram: al Nizza 20 milioni più bonus

Juventus, c'è l'accordo con Thuram: al Nizza 20 milioni più bonus
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Accordo quasi raggiunto con il club francese, la dirigenza bianconera proverà a chiudere in settimana Khéphren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Dopo settimane di trattative e dopo che il classe 2001 aveva espresso il suo gradimento il club in cui il padre ha scritto la storia, l'accordo con il Nizza è ormai a un passo. Come riferisce Sky Sport, l'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un'operazione da circa 20 milioni di euro più bonus, questi ultimi legati alle prestazioni di squadra e presenze in maglia bianconera, e la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe chiudere definitivamente l'affare nel corso di questa settimana. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Come riferisce Leggo, La Juve e il centrocampo: attesa la risposta di Rabiot, si chiude per Thuram. Corre veloce la Juventus di Giuntoli. Dopo aver ufficializzato Douglas Luiz si lavora per arrivare alla fumata bianca con il Nizza per Khéphren Thuram, accostato anche al Real Madrid. (Tutto Juve)

Il Derby d'Italia sarà il derby dei Thuram. La Juventus è pronta per definire per 18 milioni di euro più bonus l'arrivo di Khephren Thuram dal Nizza per aprire di fatto una sfida per lo Scudetto tutta in famiglia contro Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

La strategia economica La Juventus ha deline A riportarlo è Gazzetta. (ilBianconero)

Fabrizio Romano - Thuram-Juventus, ci siamo. Cifre superiori ai 20 milioni

C'è già l'intesa col calciatore per un contratto quinquennale fino al 2029, ora la società sta muovendo gli ultimi passi per trovare l'accordo totale con il club francese. (Tutto Juve)

Redazione CM 2 ore fa (Calciomercato.com)

I dettagli dell'offerta Secondo fonti vicine alla trattativa, la Juventus ha presentato un'offerta finale con una quota fissa di 20 Lo ha annunciato Fabrizio Romano. (ilBianconero)