Il Derby d'Italia sarà clamorosamente in famiglia: tutto pronto per Marcus-Khephren Thuram

Il Derby d'Italia sarà clamorosamente in famiglia: tutto pronto per Marcus-Khephren Thuram
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Derby d'Italia sarà clamorosamente in famiglia: tutto pronto per Marcus-Khephren Thuram Il Derby d'Italia sarà il derby dei Thuram. La Juventus è pronta per definire per 18 milioni di euro più bonus l'arrivo di Khephren Thuram dal Nizza per aprire di fatto una sfida per lo Scudetto tutta in famiglia contro Marcus Thuram. Juventus contro Inter, sangue dello stesso sangue e figli d'arte del grandissimo Lilian Thuram che proprio ieri era sugli spalti tedeschi a seguire la vittoria della punta nerazzurra contro il Belgio proprio allo scadere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

MANOVRE BIANCONERE Khéphren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Dopo settimane di trattative e dopo che il classe 2001 aveva espresso il suo gradimento il club in cui il padre ha scritto la storia, l'accordo con il Nizza è ormai a un passo. (Sport Mediaset)

L’oggetto del contendere è il trasferimento del talentuoso centrocampista francese Thuram, che ha attirato l’attenzione della Juventus. A riportarlo è Gazzetta. (ilBianconero)

Oggi si apre ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Martedì 2 luglio (Diretta)

Juventus, Thuram sempre più vicino: chiusura in settimana

Giorni importanti in casa bianconera con la dirigenza particolarmente attiva e vicina a chiudere un nuovo colpo nelle prossime ore. Dopo l'annuncio di Douglas Luiz e quello che arriverà per Michele Di Gregorio, la Juventus è infatti vicinissima a definire l'acquisto di Khéphren Thuram (23) dal Nizza per una cifra di 20mln € coi bonus. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su TMW, la Juventus è prossima a chiudere un'altra importante trattativa di mercato. Dopo l'acquisto di Douglas Luiz, il Football Director Cristiano Giuntoli sta ora concentrando gli sforzi su ulteriori rinforzi, con particolare attenzione al centrocampo e alla difesa. (Bianconera News)

Redazione CM 54 (Calciomercato.com)