L’intelligenza artificiale nella rivoluzione dell’industria ittica

L’intelligenza artificiale nella rivoluzione dell’industria ittica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete ESTERI

L’intelligenza artificiale nella rivoluzione dell’industria ittica – L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando l’industria ittica, offrendo soluzioni innovative che migliorano la qualità, l’efficienza e la sostenibilità dei processi di trasformazione del pesce. Grazie a sistemi avanzati di apprendimento automatico e visione artificiale, l’AI sta trasformando ogni fase della lavorazione, dal controllo qualità alla filettatura automatica, offrendo vantaggi significativi sia per le aziende che per i consumatori. (PesceInRete)

Se ne è parlato anche su altre testate

John Alfred Tinniswood, l’uomo più vecchio del mondo con i suoi 112 anni di età, è morto nella sua casa di Southport, nel Regno Unito sudoccidentale. (Lettera43)

Tinniswood si è spento in una residenza per anziani nella città inglese di Southport, a nord di Liverpool, «circondato da musica e amore», come ha comunicato la sua famiglia. (Corriere del Ticino)

Si è spento in una residenza per anziani di Southport, a nord della città dove era nato il 26 agosto 1912, “circondato da musica e amore” negli ultimi momenti, come ha comunicato la sua famiglia. Quando i Beatles suonavano nella sua Liverpool era già un uomo maturo. (rsi.ch)

E’ morto a 112 anni John Tinniswood, l’uomo più vecchio del mondo

Tanto a lungo da diventare anno dopo anno l 'uomo più vecchio del mondo. Sul conto di John Alfred Tinniswood, britannico, classe 1912, non ci saranno tutte le leggende che aleggiano della barca più famosa e chiacchierata della storia, ma certamente siamo di fronte ad una personalità fuori dal comune, se non altro per la veneranda età di 112 anni a cui si è spento. (Luce)

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 21:31 di Alessandro Basta La scorsa estate è stata quella di Federico Chiesa. O almeno questo era nei piani del calciatore, che è stato messo alla porta dalla Juventus e non ha rinnovato il contratto con il club bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Getting your Trinity Audio player ready... La donna più anziana del mondo, nonché la persona più anziana vivente, è la giapponese Tomiko Itooka, che ha 116 anni (Dire)