Verona, Zanetti è in bilico: si valuta l'allenatore della Primavera Paolo Sammarco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Zanetti è sempre più lontano dalla panchina dell'Hellas Verona. La sconfitta in casa contro l'Empoli con quattro gol di scarto pare essere stata l'ultima opportunità di cambiare rotta che la società gialloblù aveva concesso all'allenatore veneto. In pole per sostituirlo ci sarebbe Paolo Sammarco, ex calciatore e attuale allenatore della Primavera dell'Hellas. Sammarco, nel corso della sua carriera, ha vestito anche la maglia del Chievo Verona per ben due volte, tra il 2004 e il 2007 e nella stagione 2011-2012 (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Sammarco invece è impegnato nell’allenamento della sua Primavera, il suo arrivo in prima squadra non è stato reputato dalla dirigenza, secondo Sky Sport, di molto migliorativo. Paolo Zanetti in queste ore ha ripreso ad allenare. (Calcio Hellas)
Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)
Questo pomeriggio intanto alla ripresa degli allenamenti di Lazovic e compagni, sarà presente al campo Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti (Hellas Live)
Peter Maag, il direttore d’orchestra svizzero con Verona nel cuore Nella capitale italiana della lirica, Peter Maag ha lasciato un’impronta indissolubile, materializzatasi in una fondazione che forma e valorizza giovani talenti nel campo della musica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il Verona ha deciso: Paolo Zanetti resta. Nessun cambio in panchina. (Hellas1903.it)
In mattinata il Verona scioglierà i dubbi sulla scelta dell'allenatore. Possibile una nuova chance per Zanetti, sale il nome di Sammarco (Hellas1903.it)