HELLAS VERONA, Addio Zanetti. Al suo posto Sammarco?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico Gaetano Sono ore calde in casa Hellas Verona dove oggi è stato deciso l'esonero di Paolo Zanetti, a cui non è stata perdonata la dolorosa sconfitta in casa contro l'Empoli e un ultimo periodo di brutti risultati tra cui anche la sconfitta contro la Fiorentina. Come riporta Sky Sport, la società scaligera dopo le riflessioni ha deciso di sollevare dall'incarico il proprio allenatore ed è partita la ricerca al sostituto, con l'ipotesi che porta a Paolo Sammarco, già allenatore della Primavera scaligera, che sta crescendo in quotazioni. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Il Verona ha deciso: Paolo Zanetti resta. Nessun cambio in panchina. (Hellas1903.it)
Redazione Hellas1903 10 dicembre - 07:53 In mattinata il Verona scioglierà i dubbi sulla scelta dell'allenatore. (Hellas1903.it)
Marco Todarello Nella capitale italiana della lirica, Peter Maag ha lasciato un’impronta indissolubile, materializzatasi in una fondazione che forma e valorizza giovani talenti nel campo della musica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il tecnico solo domani incontrerà i suoi ragazzi, tornando al suo posto di direzione. Sammarco invece è impegnato nell’allenamento della sua Primavera, il suo arrivo in prima squadra non è stato reputato dalla dirigenza, secondo Sky Sport, di molto migliorativo. (Calcio Hellas)
Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)
Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti. In caso di interruzione del rapporto con l’ex Empoli, pronto l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco, preferito a Salvatore Bocchetti, sotto contratto con la società veronese sino al 30 giugno 2027. (Hellas Live)