Matrimonio Simona Ventura, le pagelle dei look: jumpsuit con strascico e rosa Barbie

Matrimonio Simona Ventura, le pagelle dei look: jumpsuit con strascico e rosa Barbie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo sei anni d’amore, il giorno speciale di Simona Ventura e Giovanni Terzi è infine giunto. I due si sono sposati quest’oggi, sabato 6 luglio, presso il Grand Hotel di Rimini. Più di 200 invitati hanno preso parte a questa grande celebrazione, che segue la festa pre nozze di Milano. L’organizzatore non poteva che essere Enzo Miccio, il volto dietro la maggior parte dei matrimoni vip. A lui era stato affidato, inoltre, anche l’evento del 26 giugno. (DiLei)

Su altri giornali

A completare il tutto in vita indossa una cintura con al centro decorazioni di brillantini dalla quale scende una lunga gonna bianca. In una cornice da sogno come quella della Riviera Romagnola, Simona Ventura è convolata a nozze con il compagno Giovanni Terzi sfoggiando un abito total white: una tuta bianca con scollo quadrato e maniche velate. (leggo.it)

I testimoni di nozze erano la conduttrice televisiva Milly Carlucci per lei e Marco Di Terlizzi per lui. – Tanta emozione e tanta felicità al matrimonio dell’anno al Grand Hotel di Rimini. (il Resto del Carlino)

200 gli invitati alle nozze in Romagna, con la promessa di matrimonio che sarà celebrata dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, amico della coppia. Sabato 6 luglio le nozze a Rimini di Simona Ventura e Giovanni Terzi. (Corriere della Sera)

Nozze vip tra Simona Ventura e Giovanni Terzi

Sono apparse online le prime immagini del matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Hanno coronato un sogno d’amore dopo sei anni di relazione. (DiLei)

Il «sì» commosso pronunciato a Rimini: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati oggi in Riviera. Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci, per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. (Corriere della Sera)

Il matrimonio avviene nello stesso weekend che accende la riviera romagnola con la Notte Rosa. Prima il rito civile nella location che richiama alla memoria amarcord felliniani, poi la grande cena con 200 invitati. (Gazzetta di Reggio)