Chico Forti, Selvaggia Lucarelli: «Sicari contro me e Travaglio, è il suo modus operandi: lo fece anche negli Usa»

Chico Forti avrebbe chiesto di contattare qualche 'ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. La Procura di Verona indaga sul detenuto "vip", mentre la giornalista dopo «lo choc iniziale», fa sapere di non avere paura e chiede un intervento di Giorgia Meloni. «Le indagini accerteranno la verità - dice Lucarelli a La Stampa - ma a parte il fatto che non vedo la ragione per cui dovrebbero inventare una storia del genere, è bizzarra la circostanza che essi rivelino un modus operandi di Forti, emerso durante le indagini americane e che pochi conoscono». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che cosa ti colpisce principalmente?«Sono le 16.30 e non ho ancora… (La Stampa)

Per l'avvocato la vicenda andrà approfondita, ma Forti "è affranto, smarrito e stupito" (Fanpage.it)

Lo scrive su X il capogruppo M5S alla Camera Francesco Silvestri. (Civonline)

Chico Forti e il caso Travaglio-Lucarelli, l'ex velista nega tutto: “Sono stupito e affranto”

Il riferimento è alla notizia, lanciata dal Corriere della Sera e dal Fatto Quotidiano, secondo cui avrebbe chiesto a un detenuto del carcere di Montorio di contattare esponenti della 'Ndrangheta per "mettere a tacere" Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (il Giornale)

VERONA- La Procura di Verona ha aperto un fascicolo per indagare su Chico Forti. Un detenuto del carcere di Montorio avrebbe riferito che l’ex campione di surf, gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Quotidiano del Sud)

– “Stupito, affranto e smarrito” per questa storia. Proprio il carcere di Verona dove sarebbe nato il nuovo caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)