Chiara Ferragni, lo strano incontro in aeroporto: «Ecco cosa mi hanno detto. Non so se era un complimento o meno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni è a Bucarest, Romania, per alcuni progetti lavorativi. L'influencer ha spiegato ai suoi follower su Instagram che è la prima volta che visita la città e che, per questo, è molto emozionata. Chiara ha postato su TikTok un nuovo video in cui racconta lo strano episodio che le è capitato proprio prima di partire, all'aeroporto di Bergamo. L'imprenditrice digitale, con un'espressione un po' perplessa, ha detto: «Non ho capito se fosse un complimento o meno». (leggo.it)
Su altri giornali
Chiara Ferragni è stata scambiata per un'altra. Si trovava all'aeroporto di Bergamo per recarsi in Romania per un impegno di lavoro. Poco prima dell'imbarco si è resa conto che alcune ragazze l'avevano riconosciuta, ma a divertirla di più è stata la reazione di un signore che era di fronte a lei nella fila dei controlli. (Today.it)
Chiara Ferragni ha condiviso un episodio divertente sui suoi canali social che ha fatto sorridere molti dei suoi follower. L’influencer, attualmente a Bucarest per impegni lavorativi, ha raccontato come, in aeroporto, non sia stata immediatamente riconosciuta, scatenando una situazione inaspettata. (361 Magazine)
La Ferragni ha raccontato questa curiosità mentre si trovava nella camera d'albergo in cui stava alloggiando durante la sua esperienza a Bucarest. (il Giornale)