Chiara Ferragni e lo strano incontro in aeroporto: "Cosa mi hanno detto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Curioso episodio per Chiara Ferragni, che in un video pubblicato su TikTok espone ai suoi followers le proprie perplessità. Durante il viaggio verso la Romania, infatti, l'influencer cremonese sarebbe stata avvicinata da alcune ragazze del controllo di sicurezza dell'aeroporto di Bergamo che non l'avrebbero riconosciuta. Cosa che ha destato una certa confusione nell'imprenditrice digitale. La Ferragni ha raccontato questa curiosità mentre si trovava nella camera d'albergo in cui stava alloggiando durante la sua esperienza a Bucarest (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
"Sono a Bucarest per un lavoro, sono qui fino a lunedì", ha raccontato Chiara in un tiktok pubblicato domenica, "Sono arrivata con un volo diretto da Bergamo, e all'aeroporto è successa questa cosa divertente. (Today.it)
Chiara Ferragni ha condiviso un episodio divertente sui suoi canali social che ha fatto sorridere molti dei suoi follower. L’influencer, attualmente a Bucarest per impegni lavorativi, ha raccontato come, in aeroporto, non sia stata immediatamente riconosciuta, scatenando una situazione inaspettata. (361 Magazine)
Chiara Ferragni è a Bucarest, Romania, per alcuni progetti lavorativi. L'influencer ha spiegato ai suoi follower su Instagram che è la prima volta che visita la città e che, per questo, è molto emozionata. (leggo.it)