Sky – Inter-Taremi, venerdì aggiornamento delle visite mediche svolte nelle scorse settimane

Oggi è sbarcato a Milano, ma sarà probabilmente venerdì il giorno in cui Mehdi Taremi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter Marco Macca Redattore 9 luglio - 18:55 Oggi è sbarcato a Milano, ma sarà probabilmente venerdì il giorno in cui Mehdi Taremi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. (fcinter1908)

Su altri giornali

Dopo la scadenza del contratto con il Porto, l'attaccante 31enne sosterrà le visite mediche in Italia, per poi firmare un contratto biennale con l'Inter. Guarda il video (a cura di Francesco Albanesi) (La Gazzetta dello Sport)

L'avventura di Mehdi Taremi all'Inter sta per cominciare. I nerazzurri si apprestano ad annunciare il secondo colpo della loro estate dopo Piotr Zielinski: l'attaccante iraniano classe 1992, svincolato dopo la scadenza del contratto con il Porto, arriva a Milano per mettere nero su bianco il sodalizio con l'Inter. (Calciomercato.com)

Prossimo step, nella giornata di domani, le ultime visite mediche e l'idoneità al CONI. (Fcinternews.it)

Non solo Martinez, l’Inter ha accolto anche Taremi – TS

Mehdi Taremi è appena sbarcato all’aeroporto Malpensa di Milano. L’Inter abbraccia la sua punta, che arriva a parametro zero dal Porto. (Inter-News)

Taremi in Italia, Martinez ufficiale: l'Inter continua a muoversi. Tre colpi già chiusi (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ufficialità di Josep Martinez, in casa Inter ci si prepara ad accogliere Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è sbarcato ieri a Milano. Come spiegato da Tuttosport, sabato sarà presente al raduno dei nerazzurri. (Inter-News)