Mehdi Taremi si unisce all'Inter come nuova firma

Mehdi Taremi, l'attaccante iraniano, è pronto per unirsi all'Inter. Oggi è arrivato a Milano e venerdì diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Taremi, proveniente dal Porto, è stato accolto con entusiasmo dai tifosi nerazzurri.

Wesley Sneijder, ex centrocampista dell'Inter e leggenda del Triplete, ha dato il benvenuto a Taremi. Sneijder ha elogiato Taremi come un calciatore straordinario, esortando i tifosi a sostenerlo.

Venerdì, Taremi si sottoporrà a un aggiornamento delle visite mediche che ha già fatto in precedenza. Questo passaggio è necessario per certificare ulteriormente le sue condizioni prima di unirsi ufficialmente alla squadra.

Nel frattempo, c'è un accordo tra Immobile e Besiktas per un contratto di due anni del valore di dodici milioni. Tuttavia, la Lazio non è disposta a liberare Immobile senza un compenso.

Adriano Galliani, dirigente del Monza, ha commentato le voci su un possibile trasferimento di Szczesny al Monza, sottolineando che bisogna mettersi d'accordo su cosa sia una trattativa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo