TOP NEWS ore 17 - Taremi è a Milano. Juve, visite terminate per Khephren Thuram

TOP NEWS ore 17 - Taremi è a Milano. Juve, visite terminate per Khephren Thuram
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Taremi è a Milano. Juve, visite terminate per Khephren Thuram Oggi alle 17:45 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Dodici milioni per 2 anni: Immobile-Besiktas, c'è l'intesa. Ma la Lazio non lo libera gratis - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Ecco il terzo volto nuovo dell'Inter: le immagini di Mehdi Taremi all'arrivo a Malpensa - Leggi la notizia: CLICCA ! Parla Galliani: "Monza-Szczesny? Bisogna mettersi d'accordo su cosa sia una trattativa... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'attaccante arriva dopo tanti anni al Porto: oggi sosterrà (Spazio Inter)

MATTINATA – Quest’oggi Mehdi Taremi ha avuto per la prima volta la possibilità di toccare concretamente con mano il mondo Inter. L’attaccante iraniano, infatti, stamattina ha fatto visita alla sede nerazzurra di Viale della Liberazione, accompagnato dal fratello e dall’agente Federico Pastorello. (Inter-News)

Prossimo step, nella giornata di domani, le ultime visite mediche e l'idoneità al CONI. (Fcinternews.it)

Taremi sposa l'Inter, la benedizione di Sneijder: "È un calciatore straordinario, sostenetelo"

L’attaccante iraniano, partito da Teheran, ha fatto scalo a Doha prima dell’atterraggio nel primo pomeriggio in Italia. Sorridente e visibilmente anche un po’ stanco per il lungo viaggio, Taremi si è concesso ad alcuni tifosi e curiosi per le prime foto da giocatore nerazzurro, salutando i giornalisti presenti una volta entrato in macchina per lasciare l’aeroporto. (CalcioMercato.it)

BOLOGNA MATIP – Con la ormai imminente cessione di Riccardo Calafiori all’Arsenal, il Bologna è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, ai rossoblu si sarebbe proposto Joel Matip. (Europa Calcio)

L'ex calciatore olandese ha dato il benvenuto all'ex attaccante del Porto come mostra il video di Persia Soccer su Twitter: "Ho giocato con Mehdi Taremi, è un giocatore straordinario. (Fcinternews.it)