Inter, ecco Taremi: le prime immagini del suo arrivo a Milano

Inter, ecco Taremi: le prime immagini del suo arrivo a Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mehdi Taremi è arrivato a Milano. Dopo la scadenza del contratto con il Porto, l'attaccante 31enne sosterrà le visite mediche in Italia, per poi firmare un contratto biennale con l'Inter. Guarda il video (a cura di Francesco Albanesi) (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ci sarà bisogno di un 'supplemento di controlli' per Mehdi Taremi, sbarcato quest'oggi a Milano e pronto per aggregarsi all'Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'attaccante iraniano dovrà sottoporsi venerdì ad un aggiornamento delle visite mediche che ha già fatto in precedenza, per cerificare ulteriormente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

Marco Macca Redattore 9 luglio - 18:55 Oggi è sbarcato a Milano, ma sarà probabilmente venerdì il giorno in cui Mehdi Taremi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. (fcinter1908)

Taremi, il programma dopo l'arrivo a Milano: venerdì aggiornamento delle visite mediche (L'Interista)

Inter-Las Palmas, il club dà il via libera sui biglietti: tutte le info!

Taremi in Italia, Martinez ufficiale: l'Inter continua a muoversi. Tre colpi già chiusi (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ufficialità di Josep Martinez, in casa Inter ci si prepara ad accogliere Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è sbarcato ieri a Milano. Come spiegato da Tuttosport, sabato sarà presente al raduno dei nerazzurri. (Inter-News)

AMICHEVOLI – L’estate dei campioni d’Italia ha il suo primo appuntamento ufficiale sabato 27 luglio alle 19:30: l’Inter di Simone Inzaghi affronterà in amichevole l’UD Las Palmas, squadra de LALIGA, all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. (Inter-News)