L'Inter non è la sola su Bijol, Taremi atterra a Milano e attende di firmare: le top news delle 00.30

L'Inter non è la sola su Bijol, Taremi atterra a Milano e attende di firmare: le top news delle 00.30
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

L'Inter non è la sola su Bijol, Taremi atterra a Milano e attende di firmare: le top news delle 00.30 Manca solo l'ufficialità dell'attaccante iraniano Taremi, arrivato oggi a Milano, dopo di che l'Inter avrà ufficializzato tutti e tre i colpi nell'ordine: Zielinski, Martinez e Taremi. Intanto però il mercato va avanti ed è, peraltro, appena cominciato e in viale della Liberazione si lavora soprattutto in ottica uscite. (L'Interista)

Su altri media

Taremi è atterrato a Milano e presto effettuerà le visite mediche. Si attende solo l’ufficialità per il nuovo attaccante dell’Inter, ma come riuscirà a dare il suo contributo alla causa? Ecco i motivi del perché sarà utile a Simone Inzaghi. (Inter-News)

Dopo la scadenza del contratto con il Porto, l'attaccante 31enne sosterrà le visite mediche in Italia, per poi firmare un contratto biennale con l'Inter. Guarda il video (a cura di Francesco Albanesi) (La Gazzetta dello Sport)

SBARCO – Taremi non vede l’ora di vestire la maglia dell’Inter, tant’è che ha deciso di anticipare il volo verso Malpensa dalle 21 ad ora. Alle 14 è previsto il suo sbarco su Milano. L’attaccante iraniano arriva a parametro zero, così come Piotr Zielinski, il quale è stato già ufficializzato. (Inter-News)

L’annuncio spiazza l’Inter, non è ancora fatta

Inizia l'avventura all'Inter di Taremi: l'attaccante è appena sbarcato a Malpensa, in giornata può arrivare l'ufficialità Dopo l'ufficialità di Zielinski, è in arrivo anche quella di Mehdi Taremi, il secondo acquisto a parametro zero dell'Inter in questa sessione di calciomercato. (Spazio Inter)

BOLOGNA MATIP – Con la ormai imminente cessione di Riccardo Calafiori all’Arsenal, il Bologna è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, ai rossoblu si sarebbe proposto Joel Matip. (Europa Calcio)

Il primo è stato già ufficializzato, I nerazzurri, infatti, nei mesi finali della stagione hanno chiuso il doppio colpo a zero Zielinski e Taremi. (Spazio Inter)