Per Taremi appendice alle visite mediche: venerdì l'iraniano si sottoporrà a nuovi controlli

Per Taremi appendice alle visite mediche: venerdì l'iraniano si sottoporrà a nuovi controlli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Ci sarà bisogno di un 'supplemento di controlli' per Mehdi Taremi, sbarcato quest'oggi a Milano e pronto per aggregarsi all'Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'attaccante iraniano dovrà sottoporsi venerdì ad un aggiornamento delle visite mediche che ha già fatto in precedenza, per cerificare ulteriormente le sue condizioni. Taremi venerdì sosterrà un aggiornamento delle visite mediche che ha già fatto in precedenza. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’ufficialità di Josep Martinez, in casa Inter ci si prepara ad accogliere Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è sbarcato ieri a Milano. Come spiegato da Tuttosport, sabato sarà presente al raduno dei nerazzurri. (Inter-News)

BOLOGNA MATIP – L’operazione potrebbe essere interessante, ma Matip dovrebbe abbassare le richieste economiche, dal momento che gli emiliani avrebbero fissato un tetto massimo di ingaggio per ogni singolo giocatore a 2 milioni annui. (Europa Calcio)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Taremi atterrato a Milano! L’Inter abbraccia la sua nuova punta

Come riportato dall’Iran, Mehdi Taremi, nuovo arrivo a parametro zero nel calciomercato Inter dal Porto, sbarcherà alle 14 a Milano e non in serata come precedentemente trapelato da fonti giornalistiche. (Inter News 24)

Sneijder ai tifosi iraniani: "Taremi giocatore straordinario. Va nel mio club, continuate a sostenerlo" (L'Interista)

ARRIVATO – Ecco Taremi! Il giocatore iraniano, doveva arrivare stasera intorno alle 21, invece ha anticipato sbarcando a Milano proprio ora. Arriva a parametro zero dal Porto. L’Inter, dunque, abbraccia il suo nuovo gigante in attacco, che si aggrega a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic. (Inter-News)