Taremi in Italia, Martinez ufficiale: l'Inter continua a muoversi. Tre colpi già chiusi

Taremi in Italia, Martinez ufficiale: l'Inter continua a muoversi. Tre colpi già chiusi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Taremi in Italia, Martinez ufficiale: l'Inter continua a muoversi. Tre colpi già chiusi Mehdi Taremi è pronto a diventare ufficialmente un giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano classe 1992 è infatti atterrato ieri all'aeroporto di Malpensa ed è pronto dunque ad iniziare la nuova avventura con la maglia nerazzurra. Taremi arriva a parametro zero dopo aver concluso l'avventura al Porto, oggi sosterrà l'ultima parte delle visite mediche previste dall'iter, prima di firmare il contratto biennale che lo legherà all'Inter dando il via libera all'annuncio ufficiale del club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Mehdi Taremi è arrivato a Milano. Dopo la scadenza del contratto con il Porto, l'attaccante 31enne sosterrà le visite mediche in Italia, per poi firmare un contratto biennale con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

BOLOGNA MATIP – L’operazione potrebbe essere interessante, ma Matip dovrebbe abbassare le richieste economiche, dal momento che gli emiliani avrebbero fissato un tetto massimo di ingaggio per ogni singolo giocatore a 2 milioni annui. (Europa Calcio)

ARRIVATO – Ecco Taremi! Il giocatore iraniano, doveva arrivare stasera intorno alle 21, invece ha anticipato sbarcando a Milano proprio ora. Arriva a parametro zero dal Porto. L’Inter, dunque, abbraccia il suo nuovo gigante in attacco, che si aggrega a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic. (Inter-News)

Non solo Martinez, l’Inter ha accolto anche Taremi – TS

Dopo Zielinski, l’Inter è pronta a ufficializzare anche l’ingaggio di Mehdi Taremi a parametro zero L’Inter accoglie Mehdi Taremi, sbarcato poco dopo le 14 al terminal 1 di Milano Malpensa. (CalcioMercato.it)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

ARRIVO – L’Inter tornerà a correre dal prossimo sabato. E per Mehdi Taremi le vacanze sono appena terminate. L’attaccante iraniano – scrive Tuttosport – ha lasciato Teheran sbarcando, dopo uno scalo a Doha, verso le 14, al Terminal 1 di Malpensa (Inter-News)