Tutto come previsto: Taremi è sbarcato a Milano. Le prime immagini 'italiane' dell'attaccante iraniano

Tutto come previsto: Taremi è sbarcato a Milano. Le prime immagini 'italiane' dell'attaccante iraniano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Come anticipato nelle scorse ore (RILEGGI ), con puntualità svizzera l'aereo con a bordo Mehdi Taremi è atterrato all'aeroporto di Malpensa, Terminal 1 alle ore 14. Ad accoglierlo, oltre agli uomini dell'Inter, anche qualche tifoso (con tanto di selfie) e alcuni giornalisti che lo hanno scortato dall'interno della struttura fino alla vettura su cui è salito. Prossimo step, nella giornata di domani, le ultime visite mediche e l'idoneità al CONI. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

“Taremi ha cerchiato sul calendario un altro sabato, a metà agosto: il 17, a Marassi, l’Inter debutterà in campionato contro il Genoa e lui vuole esserci - scrive La Gazzetta dello Sport -. Da titolare, da subentrato, questo sarà materiale per Inzaghi: Taremi lavorerà per presentarsi all’appuntamento subito al top”. (fcinter1908)

L'attaccante iraniano è infatti atterrato da poco all'aeroporto di Malpensa e svolgerà a Milano le visite mediche di rito prima delle firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro. Taremi arriva a parametro zero dopo aver lasciato il Porto a scadenza di contratto: in Portogallo l'attaccante classe 1992 è rimasto cinque stagioni, segnando 91 gol in 182 presenze con la maglia della squadra di Oporto. (Il Mattino di Padova)

Medhi Taremi è un nuovo giocatore dell'Inter, l'iraniano arriva dal Porto ed è freschissimo di ufficialità del passaggio in nerazzurro. A dare lui la benedizione è l'ex centrocampista della Beneamata, leggenda del Triplete, Wesley Sneijder. (Fcinternews.it)

Taremi, il programma dopo l'arrivo a Milano: venerdì aggiornamento delle visite mediche

MATTINATA – Quest’oggi Mehdi Taremi ha avuto per la prima volta la possibilità di toccare concretamente con mano il mondo Inter. L’attaccante iraniano, infatti, stamattina ha fatto visita alla sede nerazzurra di Viale della Liberazione, accompagnato dal fratello e dall’agente Federico Pastorello. (Inter-News)

L'attaccante arriva dopo tanti anni al Porto: oggi sosterrà (Spazio Inter)

Venerdì è la giornata prefissata per l'ultima parte delle visite mediche di Medhi Taremi. Il giocatore ingaggiato a parametro zero dall'Inter è sbarcato oggi a Milano ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra. (L'Interista)