Non solo Martinez, l’Inter ha accolto anche Taremi – TS

Non solo Martinez, l’Inter ha accolto anche Taremi – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Dopo l’ufficialità di Josep Martinez, in casa Inter ci si prepara ad accogliere Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è sbarcato ieri a Milano. Come spiegato da Tuttosport, sabato sarà presente al raduno dei nerazzurri. ARRIVO – L’Inter tornerà a correre dal prossimo sabato. E per Mehdi Taremi le vacanze sono appena terminate. L’attaccante iraniano – scrive Tuttosport – ha lasciato Teheran sbarcando, dopo uno scalo a Doha, verso le 14, al Terminal 1 di Malpensa. (Inter-News)

Su altre fonti

SBARCO – Taremi non vede l’ora di vestire la maglia dell’Inter, tant’è che ha deciso di anticipare il volo verso Malpensa dalle 21 ad ora. Alle 14 è previsto il suo sbarco su Milano. L’attaccante iraniano arriva a parametro zero, così come Piotr Zielinski, il quale è stato già ufficializzato. (Inter-News)

ARRIVATO – Ecco Taremi! Il giocatore iraniano, doveva arrivare stasera intorno alle 21, invece ha anticipato sbarcando a Milano proprio ora. Arriva a parametro zero dal Porto. L’Inter, dunque, abbraccia il suo nuovo gigante in attacco, che si aggrega a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic. (Inter-News)

Dopo la scadenza del contratto con il Porto, l'attaccante 31enne sosterrà le visite mediche in Italia, per poi firmare un contratto biennale con l'Inter. Mehdi Taremi è arrivato a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

TOP NEWS ore 17 - Taremi è a Milano. Juve, visite terminate per Khephren Thuram

L'Inter non è la sola su Bijol, Taremi atterra a Milano e attende di firmare: le top news delle 00.30 (L'Interista)

Ci sarà bisogno di un 'supplemento di controlli' per Mehdi Taremi, sbarcato quest'oggi a Milano e pronto per aggregarsi all'Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'attaccante iraniano dovrà sottoporsi venerdì ad un aggiornamento delle visite mediche che ha già fatto in precedenza, per cerificare ulteriormente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

Dodici milioni per 2 anni: Immobile-Besiktas, c'è l'intesa. Ma la Lazio non lo libera gratis - Leggi la notizia: CLICCA ! Parla Galliani: "Monza-Szczesny? Bisogna mettersi d'accordo su cosa sia una trattativa... (TUTTO mercato WEB)