Inter, Taremi non è alternativo alla ThuLa: il piano per convincere Inzaghi

Inter, Taremi non è alternativo alla ThuLa: il piano per convincere Inzaghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

“Taremi ha cerchiato sul calendario un altro sabato, a metà agosto: il 17, a Marassi, l’Inter debutterà in campionato contro il Genoa e lui vuole esserci - scrive La Gazzetta dello Sport -. Da titolare, da subentrato, questo sarà materiale per Inzaghi: Taremi lavorerà per presentarsi all’appuntamento subito al top”. Taremi siglerà il contratto triennale a 3 milioni di euro a stagione che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2027. (fcinter1908)

Su altre testate

Medhi Taremi è un nuovo giocatore dell'Inter, l'iraniano arriva dal Porto ed è freschissimo di ufficialità del passaggio in nerazzurro. A dare lui la benedizione è l'ex centrocampista della Beneamata, leggenda del Triplete, Wesley Sneijder. (Fcinternews.it)

Mehdi Taremi ha anticipato tutti e sta per atterrare su Milano. L’attaccante iraniano è il secondo parametro zero dall’Inter in ordine di tempo dopo Zielinski, già ufficializzato. (Inter-News)

Il giocatore camerunense, 32 anni, è svincolato dallo scorso 1 luglio, una volta terminato il contratto che lo legava al Liverpool, dove militava dal 2016. BOLOGNA MATIP – L’operazione potrebbe essere interessante, ma Matip dovrebbe abbassare le richieste economiche, dal momento che gli emiliani avrebbero fissato un tetto massimo di ingaggio per ogni singolo giocatore a 2 milioni annui. (Europa Calcio)

Inter, ecco Taremi: le prime immagini del suo arrivo a Milano

TUTTO TRANQUILLO – La giornata di oggi ha visto Mehdi Taremi fare la conoscenza della sede dell’Inter. È arrivato poco dopo le 11, andandosene qualche minuto prima delle 13. (Inter-News)

Come anticipato nelle scorse ore (RILEGGI ), con puntualità svizzera l'aereo con a bordo Mehdi Taremi è atterrato all'aeroporto di Malpensa, Terminal 1 alle ore 14. Ad accoglierlo, oltre agli uomini dell'Inter, anche qualche tifoso (con tanto di selfie) e alcuni giornalisti che lo hanno scortato dall'interno della struttura fino alla vettura su cui è salito. (Fcinternews.it)

Guarda il video (a cura di Francesco Albanesi) Mehdi Taremi è arrivato a Milano. (La Gazzetta dello Sport)