Taremi, il programma dopo l'arrivo a Milano: venerdì aggiornamento delle visite mediche

Taremi, il programma dopo l'arrivo a Milano: venerdì aggiornamento delle visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Taremi, il programma dopo l'arrivo a Milano: venerdì aggiornamento delle visite mediche Venerdì è la giornata prefissata per l'ultima parte delle visite mediche di Medhi Taremi. Il giocatore ingaggiato a parametro zero dall'Inter è sbarcato oggi a Milano ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra. L'iraniano sarà presente al primo giorno di raduno pre stagionale della squadra di Inzaghi, in programma sabato 13 luglio: il giorno prima, come riferisce il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, Taremi sosterrà l'aggiornamento dei test medici già svolti con l'Inter nell'ultima parte della scorsa stagione. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante iraniano, partito da Teheran, ha fatto scalo a Doha prima dell’atterraggio nel primo pomeriggio in Italia. Sorridente e visibilmente anche un po’ stanco per il lungo viaggio, Taremi si è concesso ad alcuni tifosi e curiosi per le prime foto da giocatore nerazzurro, salutando i giornalisti presenti una volta entrato in macchina per lasciare l’aeroporto. (CalcioMercato.it)

NUOVO RINFORZO – Mehdi Taremi è a Milano e tra oggi e domani effettuerà le visite mediche con l’Inter. L’accordo, già annunciato a gennaio, diventerà ufficiale dopo che l’attaccante iraniano avrà completato le procedure mediche. (Inter-News)

L'ex calciatore olandese ha dato il benvenuto all'ex attaccante del Porto come mostra il video di Persia Soccer su Twitter: "Ho giocato con Mehdi Taremi, è un giocatore straordinario. (Fcinternews.it)

Inter: Taremi arrivato a Milano per le visite mediche

L'ex giocatore del Porto è pronto alla nuova avventura con la maglia dell'Inter, atterrato proprio pochi minuti fa a Milano (Dall'inviato di FcInter1908.it Daniele Vitiello) (fcinter1908)

L'avventura di Mehdi Taremi all'Inter sta per cominciare. I nerazzurri si apprestano ad annunciare il secondo colpo della loro estate dopo Piotr Zielinski: l'attaccante iraniano classe 1992, svincolato dopo la scadenza del contratto con il Porto, arriva a Milano per mettere nero su bianco il sodalizio con l'Inter. (Calciomercato.com)

L'attaccante iraniano è infatti atterrato da poco all'aeroporto di Malpensa e svolgerà a Milano le visite mediche di rito prima delle firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro. Taremi arriva a parametro zero dopo aver lasciato il Porto a scadenza di contratto: in Portogallo l'attaccante classe 1992 è rimasto cinque stagioni, segnando 91 gol in 182 presenze con la maglia della squadra di Oporto. (Il Mattino di Padova)