Taremi, nessun ‘problema’ visite mediche: ecco cosa manca con l’Inter

Taremi, nessun ‘problema’ visite mediche: ecco cosa manca con l’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Taremi al momento è ancora – contrattualmente – un giocatore svincolato, ma solo perché non è arrivato l’annuncio con l’Inter. L’attaccante iraniano sta concludendo tutte le formalità previste per l’ufficialità. Sky Sport spiega cosa manchi, escludendo ogni problema. TUTTO TRANQUILLO – La giornata di oggi ha visto Mehdi Taremi fare la conoscenza della sede dell’Inter. È arrivato poco dopo le 11, andandosene qualche minuto prima delle 13. (Inter-News)

Su altre fonti

L'attaccante arriva dopo tanti anni al Porto: oggi sosterrà (Spazio Inter)

Venerdì è la giornata prefissata per l'ultima parte delle visite mediche di Medhi Taremi. Il giocatore ingaggiato a parametro zero dall'Inter è sbarcato oggi a Milano ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra. (L'Interista)

L'attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dopo aver concluso l'avventura al Porto, è atteso a Milano dove atterrerà all'aeroporto Malpensa. Taremi sosterrà l'ultima parte delle visite mediche previste dall'iter, prima di firmare il contratto biennale che lo legherà all'Inter dando il via libera all'annuncio ufficiale del club. (Sport Mediaset)

Inter, Taremi arriva a Milano: ultime visite mediche, i dettagli del contratto

Medhi Taremi è un nuovo giocatore dell'Inter, l'iraniano arriva dal Porto ed è freschissimo di ufficialità del passaggio in nerazzurro. A dare lui la benedizione è l'ex centrocampista della Beneamata, leggenda del Triplete, Wesley Sneijder. (Fcinternews.it)

Come anticipato nelle scorse ore (RILEGGI ), con puntualità svizzera l'aereo con a bordo Mehdi Taremi è atterrato all'aeroporto di Malpensa, Terminal 1 alle ore 14. Ad accoglierlo, oltre agli uomini dell'Inter, anche qualche tifoso (con tanto di selfie) e alcuni giornalisti che lo hanno scortato dall'interno della struttura fino alla vettura su cui è salito. (Fcinternews.it)

Il centravanti atterra a Malpensa (orario previsto le 14) per dare ufficialmente inizio alla sua nuova vita italiana, mancano solo gli ultimi passaggi formali e burocratici per l'annuncio ufficiale da parte dell'Inter. (Calciomercato.com)