Taremi-Inter, adesso c’è anche la firma: manca solo un ultimo step!

Taremi-Inter, adesso c’è anche la firma: manca solo un ultimo step!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara ad accogliere anche Medhi Taremi, che ha visitato la sede nerazzurra. Di seguito maggiori dettagli sulla mattinata e sull’ultimo passaggio mancante. MATTINATA – Quest’oggi Mehdi Taremi ha avuto per la prima volta la possibilità di toccare concretamente con mano il mondo Inter. L’attaccante iraniano, infatti, stamattina ha fatto visita alla sede nerazzurra di Viale della Liberazione, accompagnato dal fratello e dall’agente Federico Pastorello. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

SBARCO – Taremi non vede l’ora di vestire la maglia dell’Inter, tant’è che ha deciso di anticipare il volo verso Malpensa dalle 21 ad ora. Alle 14 è previsto il suo sbarco su Milano. L’attaccante iraniano arriva a parametro zero, così come Piotr Zielinski, il quale è stato già ufficializzato. (Inter-News)

Taremi in Italia, Martinez ufficiale: l'Inter continua a muoversi. Tre colpi già chiusi (TUTTO mercato WEB)

Marco Macca Redattore 9 luglio - 18:55 Oggi è sbarcato a Milano, ma sarà probabilmente venerdì il giorno in cui Mehdi Taremi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. (fcinter1908)

Per Taremi appendice alle visite mediche: venerdì l'iraniano si sottoporrà a nuovi controlli

L'attaccante iraniano è infatti atterrato da poco all'aeroporto di Malpensa e svolgerà a Milano le visite mediche di rito prima delle firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro. Taremi arriva a parametro zero dopo aver lasciato il Porto a scadenza di contratto: in Portogallo l'attaccante classe 1992 è rimasto cinque stagioni, segnando 91 gol in 182 presenze con la maglia della squadra di Oporto. (Il Mattino di Padova)

I nerazzurri, infatti, nei mesi finali della stagione hanno chiuso il doppio colpo a zero Zielinski e Taremi. Il primo è stato già ufficializzato, (Spazio Inter)

Ci sarà bisogno di un 'supplemento di controlli' per Mehdi Taremi, sbarcato quest'oggi a Milano e pronto per aggregarsi all'Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'attaccante iraniano dovrà sottoporsi venerdì ad un aggiornamento delle visite mediche che ha già fatto in precedenza, per cerificare ulteriormente le sue condizioni. (Fcinternews.it)