Inter: Taremi arrivato a Milano per le visite mediche

Inter: Taremi arrivato a Milano per le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Mehdi Taremi è pronto a diventare un giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano è infatti atterrato da poco all'aeroporto di Malpensa e svolgerà a Milano le visite mediche di rito prima delle firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro. Taremi arriva a parametro zero dopo aver lasciato il Porto a scadenza di contratto: in Portogallo l'attaccante classe 1992 è rimasto cinque stagioni, segnando 91 gol in 182 presenze con la maglia della squadra di Oporto. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

TUTTO TRANQUILLO – La giornata di oggi ha visto Mehdi Taremi fare la conoscenza della sede dell’Inter. È arrivato poco dopo le 11, andandosene qualche minuto prima delle 13. (Inter-News)

Mehdi Taremi è appena sbarcato all’aeroporto Malpensa di Milano. L’Inter abbraccia la sua punta, che arriva a parametro zero dal Porto. (Inter-News)

Taremi è a Milano. Juve, visite terminate per Khephren Thuram TMW - Ecco il terzo volto nuovo dell'Inter: le immagini di Mehdi Taremi all'arrivo a Malpensa - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inter, Taremi arriva a Milano: ultime visite mediche, i dettagli del contratto

L'attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dopo aver concluso l'avventura al Porto, è atteso a Milano dove atterrerà all'aeroporto Malpensa. Dopo Piotr Zielinski, l'Inter è pronta ad abbracciare il secondo volto nuovo della stagione 2024/25: Mehdi Taremi (Sport Mediaset)

AMICHEVOLI – L’estate dei campioni d’Italia ha il suo primo appuntamento ufficiale sabato 27 luglio alle 19:30: l’Inter di Simone Inzaghi affronterà in amichevole l’UD Las Palmas, squadra de LALIGA, all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. (Inter-News)

I nerazzurri si apprestano ad annunciare il secondo colpo della loro estate dopo Piotr Zielinski: l'attaccante iraniano classe 1992, svincolato dopo la scadenza del contratto con il Porto, arriva a Milano per mettere nero su bianco il sodalizio con l'Inter. (Calciomercato.com)