Taremi sposa l'Inter, la benedizione di Sneijder: "È un calciatore straordinario, sostenetelo"

Taremi sposa l'Inter, la benedizione di Sneijder: È un calciatore straordinario, sostenetelo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Medhi Taremi è un nuovo giocatore dell'Inter, l'iraniano arriva dal Porto ed è freschissimo di ufficialità del passaggio in nerazzurro. A dare lui la benedizione è l'ex centrocampista della Beneamata, leggenda del Triplete, Wesley Sneijder. L'ex calciatore olandese ha dato il benvenuto all'ex attaccante del Porto come mostra il video di Persia Soccer su Twitter: "Ho giocato con Mehdi Taremi, è un giocatore straordinario. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Dodici milioni per 2 anni: Immobile-Besiktas, c'è l'intesa. Ma la Lazio non lo libera gratis - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

ARRIVATO – Ecco Taremi! Il giocatore iraniano, doveva arrivare stasera intorno alle 21, invece ha anticipato sbarcando a Milano proprio ora. Arriva a parametro zero dal Porto. L’Inter, dunque, abbraccia il suo nuovo gigante in attacco, che si aggrega a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic. (Inter-News)

NUOVO RINFORZO – Mehdi Taremi è a Milano e tra oggi e domani effettuerà le visite mediche con l’Inter. L’accordo, già annunciato a gennaio, diventerà ufficiale dopo che l’attaccante iraniano avrà completato le procedure mediche. (Inter-News)

Bologna, Matip si propone a parametro zero

Sneijder ai tifosi iraniani: "Taremi giocatore straordinario. Va nel mio club, continuate a sostenerlo" (L'Interista)

Manca solo l'ufficialità dell'attaccante iraniano Taremi, arrivato oggi a Milano, dopo di che l'Inter avrà ufficializzato tutti e tre i colpi nell'ordine: Zielinski, Martinez e Taremi. Intanto però il mercato va avanti ed è, peraltro, appena cominciato e in viale della Liberazione si lavora soprattutto in ottica uscite. (L'Interista)

Il giocatore camerunense, 32 anni, è svincolato dallo scorso 1 luglio, una volta terminato il contratto che lo legava al Liverpool, dove militava dal 2016. BOLOGNA MATIP – L’operazione potrebbe essere interessante, ma Matip dovrebbe abbassare le richieste economiche, dal momento che gli emiliani avrebbero fissato un tetto massimo di ingaggio per ogni singolo giocatore a 2 milioni annui. (Europa Calcio)