Inter, è sbarcato Taremi. L’attaccante a Milano, presto sarà nerazzurro

Inter, è sbarcato Taremi. L’attaccante a Milano, presto sarà nerazzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L'ex giocatore del Porto è pronto alla nuova avventura con la maglia dell'Inter, atterrato proprio pochi minuti fa a Milano L'ex giocatore del Porto è pronto alla nuova avventura con la maglia dell'Inter, atterrato proprio pochi minuti fa a Milano (Dall'inviato di FcInter1908.it Daniele Vitiello) (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

BOLOGNA MATIP – L’operazione potrebbe essere interessante, ma Matip dovrebbe abbassare le richieste economiche, dal momento che gli emiliani avrebbero fissato un tetto massimo di ingaggio per ogni singolo giocatore a 2 milioni annui. (Europa Calcio)

Taremi è atterrato a Milano e presto effettuerà le visite mediche. Si attende solo l’ufficialità per il nuovo attaccante dell’Inter, ma come riuscirà a dare il suo contributo alla causa? Ecco i motivi del perché sarà utile a Simone Inzaghi. (Inter-News)

Dopo Piotr Zielinski, l'Inter è pronta ad abbracciare il secondo volto nuovo della stagione 2024/25: Mehdi Taremi. Taremi sosterrà l'ultima parte delle visite mediche previste dall'iter, prima di firmare il contratto biennale che lo legherà all'Inter dando il via libera all'annuncio ufficiale del club. (Sport Mediaset)

Taremi, nessun ‘problema’ visite mediche: ecco cosa manca con l’Inter

ARRIVATO – Ecco Taremi! Il giocatore iraniano, doveva arrivare stasera intorno alle 21, invece ha anticipato sbarcando a Milano proprio ora. Arriva a parametro zero dal Porto. L’Inter, dunque, abbraccia il suo nuovo gigante in attacco, che si aggrega a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic. (Inter-News)

L'attaccante arriva dopo tanti anni al Porto: oggi sosterrà (Spazio Inter)

Taremi al momento è ancora – contrattualmente – un giocatore svincolato, ma solo perché non è arrivato l’annuncio con l’Inter. L’attaccante iraniano sta concludendo tutte le formalità previste per l’ufficialità. (Inter-News)