Taremi pronto per la sua esperienza all’Inter! Cosa porta e perché sarà utile

Taremi pronto per la sua esperienza all’Inter! Cosa porta e perché sarà utile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Taremi è atterrato a Milano e presto effettuerà le visite mediche. Si attende solo l’ufficialità per il nuovo attaccante dell’Inter, ma come riuscirà a dare il suo contributo alla causa? Ecco i motivi del perché sarà utile a Simone Inzaghi. NUOVO RINFORZO – Mehdi Taremi è a Milano e tra oggi e domani effettuerà le visite mediche con l’Inter. L’accordo, già annunciato a gennaio, diventerà ufficiale dopo che l’attaccante iraniano avrà completato le procedure mediche. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Taremi è arrivato a Milano nella giornata odierna. L’attaccante iraniano, per il quale manca solo la firma e ovviamente l’annuncio ufficiale, sosterrà una nuova parte di visite mediche nei prossimi giorni. (Inter-News)

Dopo Piotr Zielinski, l'Inter è pronta ad abbracciare il secondo volto nuovo della stagione 2024/25: Mehdi Taremi. Taremi sosterrà l'ultima parte delle visite mediche previste dall'iter, prima di firmare il contratto biennale che lo legherà all'Inter dando il via libera all'annuncio ufficiale del club. (Sport Mediaset)

L'ex giocatore del Porto è pronto alla nuova avventura con la maglia dell'Inter, atterrato proprio pochi minuti fa a Milano (Dall'inviato di FcInter1908.it Daniele Vitiello) (fcinter1908)

Taremi in Italia, Martinez ufficiale: l'Inter continua a muoversi. Tre colpi già chiusi

SBARCO – Taremi non vede l’ora di vestire la maglia dell’Inter, tant’è che ha deciso di anticipare il volo verso Malpensa dalle 21 ad ora. Alle 14 è previsto il suo sbarco su Milano. L’attaccante iraniano arriva a parametro zero, così come Piotr Zielinski, il quale è stato già ufficializzato. (Inter-News)

Mehdi Taremi è appena sbarcato all’aeroporto Malpensa di Milano. L’Inter abbraccia la sua punta, che arriva a parametro zero dal Porto. (Inter-News)

Mehdi Taremi è pronto a diventare ufficialmente un giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano classe 1992 è infatti atterrato ieri all'aeroporto di Malpensa ed è pronto dunque ad iniziare la nuova avventura con la maglia nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)