Inter, Taremi arriva a Milano: ultime visite mediche, i dettagli del contratto

Inter, Taremi arriva a Milano: ultime visite mediche, i dettagli del contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

L'avventura di Mehdi Taremi all'Inter sta per cominciare. I nerazzurri si apprestano ad annunciare il secondo colpo della loro estate dopo Piotr Zielinski: l'attaccante iraniano classe 1992, svincolato dopo la scadenza del contratto con il Porto, arriva a Milano per mettere nero su bianco il sodalizio con l'Inter.ARRIVA A MILANO - Taremi infatti arriva oggi in città. Il centravanti atterra a Malpensa (orario previsto le 14) per dare ufficialmente inizio alla sua nuova vita italiana, mancano solo gli ultimi passaggi formali e burocratici per l'annuncio ufficiale da parte dell'Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’ufficialità di Josep Martinez, in casa Inter ci si prepara ad accogliere Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è sbarcato ieri a Milano. Come spiegato da Tuttosport, sabato sarà presente al raduno dei nerazzurri. (Inter-News)

Mehdi Taremi è pronto a diventare un giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano è infatti atterrato da poco all'aeroporto di Malpensa e svolgerà a Milano le visite mediche di rito prima delle firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro. (Il Mattino di Padova)

Dodici milioni per 2 anni: Immobile-Besiktas, c'è l'intesa. Ma la Lazio non lo libera gratis - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

L’annuncio spiazza l’Inter, non è ancora fatta

Dopo Zielinski, l’Inter è pronta a ufficializzare anche l’ingaggio di Mehdi Taremi a parametro zero L’attaccante iraniano, partito da Teheran, ha fatto scalo a Doha prima dell’atterraggio nel primo pomeriggio in Italia. (CalcioMercato.it)

L'attaccante arriva dopo tanti anni al Porto: oggi sosterrà (Spazio Inter)

La trattativa per l'acquisto non è ancora chiusa, l'annuncio del giocatore spiazza tutti Il calciomercato dell'Inter è iniziato in netto anticipo rispetto a tutte le altre. Il primo è stato già ufficializzato, (Spazio Inter)