Gatti, infortunio in Juventus-Genoa: sostituito al 27' per un problema fisico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Esordio con vittoria per Tudor, nuovo allenatore che ha però perso Federico Gatti nel primo tempo. Infortunio in avvio dopo un contrasto con Pinamonti, problema al polpaccio sinistro che l'ha visto stringere i denti per 14 minuti. Dopo il vantaggio di Yildiz, però, il difensore bianconero è stato sostituito da Kalulu. Nelle prossime ore gli esami strumentali faranno luce sulle condizioni del giocatore La Juventus rischia di perdere Federico Gatti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Federico Gatti è stato sostituito nel primo tempo della partita tra Juve e Genoa: ansia Juve, ecco i possibili tempi di recupero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus perde Federico Gatti, costretto a uscire al minuto 28 della sfida col Genoa. (Sport Mediaset)

Durante la sfida contro il Genoa (finita 1-0 con il gol di Yildiz) si è fatto male Federico Gatti a seguito di una scontro con Pinamonti. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore e resta in dubbio per la sfida contro la Roma in programma domenica 6 aprile alle 20.45. (ForzaRoma.info)

Infortunio Gatti in Juventus-Genoa Brutte notizie per la Juventus e Igor Tudor, che ha dovuto fare a meno di Federico Gatti dopo circa 25 minuti di gioco. Un problema fisico per il difensore italiano ad inizio partita. (ilBianconero)

Igor Tudor ha esordito con una vittoria sulla panchina della Juventus, e non è cosa da poco. Un successo che sa di buon auspicio, come un bicchiere di vino rosso dopo una giornata lunga, e che lascia intravedere qualcosa di quello che potrà essere la sua squadra tra qualche settimana. (SpazioJ)

Gatti rientra ma dopo poco non ce la fa e Tudor lo sostituisce con Kalulu. (CalcioNapoli1926.it)